Tiscali

Guerrilla: "Killzone 3 il nostro primo, vero gioco"

Il team si sente finalmente pronto per altri grandi progetti

Di Davide Ottagono (21 marzo 2011 - 18:04)
Killzone 3

Dopo aver visto Killzone 3, dimenticate tutti gli "insuccessi" passati, ci consiglia Guerrilla.




Le virgolette sono d'obbligo, perchè mai si è parlato di veri e propri insuccessi, in ambito Guerrilla, ma il team tende a sottolineare una linea di confine col passato.




"Abbiamo sempre avuto un team inesperto, soprattutto se comparato a quelli più bravi, tipo quelli americani", ha infatti detto Herman Hulst, co-fondatore.




"Questa è stata la prima volta che abbiamo realmente lavorato con un team già esperto, e questo ha fatto una grande differenza"




"Hai bisogno di meno persone per creare nuove cose e sviluppare con un livello di pulizia maggiore. Questo è stato probabilmente il più grande cambiamento nel team"




"Inizialmente ci siamo detti, 'Non impegnamoci neanche troppo a migliorare la saga tecnologicamente, concentriamoci prima sulla qualità. Facciamo in modo che ogni livello sia bello e differente dall'altro'"




"Io penso che uno dei più grandi guadagni rispetto Killzone 2 è stato raggiunto sulle ambientazioni, sul ritmo e sul gameplay. Ecco cosa volevamo, in primis"

Killzone 3
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