Tiscali

God Eater arriva in Europa su PS4, PS Vita e PC!

Entro l'estate God Eater Resurrection e God Eater 2

Di Valerio De Vittorio (21 dicembre 2015 - 14:48)
God Eater: Resurrection

Finito il countdown, Bandai Namco ci svela finalmente che God Eater arriverà anche in Europa entro l'estate 2016. I titoli in fase di porting sono God Eater Resuerrection e God Eater 2, attesi su PS4, PS Vita e PC.


Eccovi il trailer di presentazione:



Aggiornamento:


Ed ecco finalmente anche il comunicato stampa ufficiale con un po' di dettagli:


Milano – 21 dicembre 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia GOD EATER™ Resurrection e GOD EATER™ 2 Rage Burst, due nuovi giochi del popolare franchise di God Eater™ che saranno disponibili dall’estate 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia per PlayStation4, PlayStationVita e PC Digital!


Nei primi anni del 2050, alcune forme di vita sconosciute, chiamate “cellule Oracle”, hanno iniziato a divorare ogni essere vivente sulla Terra. Il loro appetito vorace e una notevole capacità di adattamento, le hanno rapidamente trasformate nel più temibile nemico della Terra: gli Aragami. Queste creature gigantesche e invulnerabili sono completamente immuni alle armi convenzionali. Per affrontare questa nuova e pericolosa minaccia, viene quindi creata la God Eater, una forza speciale dotata di alcune armi organiche di recente sviluppo, conosciute come “God Arc”. In un mondo sempre più devastato dalla follia degli dèi, i “God Eater” intraprendono la loro disperata battaglia...


In soli 5 anni, il franchise di God Eater è diventato un vero e proprio fenomeno culturale in Giappone e in tutta l’Asia, vendendo più di 3 milioni di copie! Questo straordinario universo non è solo legato ai giochi, poiché i nostri team sono riusciti a espanderlo in altre produzioni, come ad esempio l’anime, disponibile su Daisuki.net, ma anche manga e colonne sonore. I nostri fan occidentali ci hanno chiesto un titolo di God Eater localizzato ma noi abbiamo deciso di soddisfare le loro richieste con ben due nuovi titoli! Ovviamente, è solo l’inizio e nel prossimo futuro, intendiamo offrire loro molti nuovi contenuti!“ ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.


Questi due straordinari giochi di ruolo e d’azione, caratterizzati da una trama molto profonda ed emozionanti combattimenti con creature misteriose in un universo post-apocalittico, saranno disponibili in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia dall’estate del 2016.


Nel frattempo, vi consigliamo di visitare:


Sito web ufficiale: www.God-Eater.com


Pagina Facebook ufficiale: /GodEaterDen


Account Twitter ufficiale: @GodEaterDen


Daisuki: http://www.daisuki.net/anime/detail/GODEATER

God Eater: Resurrection
God Eater: Resurrection - Immagine 182254
God Eater: Resurrection - Immagine 182251
God Eater: Resurrection - Immagine 182248
God Eater: Resurrection - Immagine 182245
God Eater: Resurrection - Immagine 182242
God Eater: Resurrection - Immagine 182239
God Eater: Resurrection - Immagine 182236
God Eater: Resurrection - Immagine 182233
God Eater: Resurrection - Immagine 182230
God Eater: Resurrection - Immagine 182227