Tiscali

[GC 2015] Sébastien Loeb Rally Evo presente a Colonia ma slitta al 2016

La nuova data del Rally

Di Tommaso Alisonno (3 agosto 2015 - 15:29)
Sébastien Loeb Rally Evo

3 Agosto 2015, Milano – Milestone s.r.l., uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, annuncia che Sébastien Loeb Rally EVO, inizialmente previsto in uscita per ottobre 2015 su Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, PlayStation4 e Windows PC/Steam, ha una nuova data di Release: Inizio 2016.



“Sébastien Loeb Rally EVO è il più grande progetto su cui abbiamo lavorato fino ad oggi. Abbiamo deciso di postporre la release per dedicare più tempo allo sviluppo del gioco e proporre ai nostri utenti una simulazione di rally che rappresenti un’esperienza di gioco di qualità eccelsa”, afferma Luisa Bixio, V.P. Milestone.







In occasione di Gamescom 2015, uno degli appuntamenti europei videoludici più attesi dell’anno, Milestone s.r.l., uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, rilascia un nuovo video dedicato a Sébastien Loeb Rally EVO, previsto in uscita per Inizio 2016 su Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, PlayStation4 e Windows PC/Steam.



Il video dedicato alla Gamescom 2015 include i seguenti contenuti:




AUTO


  • Peugeot 208 PP
  • Citron DS3 livrea Record
  • Citron DS3 livrea Abu Dhabi
  • Citron DS3 Livrea Redbull
  • Citron C4 Redbull
  • Citron Xsara

PISTE


  • Pikes Peak Hill Climb
  • RX Los Angeles
  • Finlandia
  • Australia
  • Montecarlo
  • Svezia

Sébastien Loeb Rally EVO sarà anche presente sul Palco di Bandai Namco Entertaiment con una serie di appuntamenti dedicati al pubblico. Durante il LIVE SHOW, per tutti i partecipanti alla Gamescom 2015, sarà possibile assistere ad una presentazione di Andrea Basilio - Technical Designer - delle novità messe in campo da Milestone nella nuova IP dedicata al mondo del Rally, partecipare ad una sessione di Hands-on con lo sviluppatore e vivere il lancio dal palco dell’esclusiva Jolly Tank – una vera e propria tanica di benzina di emergenza – firmata Sébastien Loeb Rally EVO. Unisciti a noi presso il palco di BANDAI NAMCO Entertainment (A31, Hall 7) e rimani sintonizzato nelle prossime settimane per maggiori dettagli.




----


Un nome. Una leggenda. Una delle competizioni più avvincenti del mondo. Auto e quattro ruote. Ecco il mix di ingredienti che compone la prima IP di Milestone dedicata al mondo delle quattro ruote che si ripropone di catapultare il giocatore nella simulazione di rally più completa e realistica mai prodotta che vede per la prima volta la luce su PlayStation4, Xbox One windows PC/Steam.


Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb Rally EVO arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:




  • Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
  • Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
  • Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.


In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally EVO sarà disponibile a Inizio 2016 per Xbox One, PlayStation4 e Windows PC/Steam.




Seguici su Facebook http://www.facebook.com/SLRallyEvo,attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/SLRallyEvo, consulta l’hashtag #SLRallyEvo o visita il sito www.sebastienloebrallyevo.com.



Sébastien Loeb Rally Evo
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178116
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178113
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178110
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 178107
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174429
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174426
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174423
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174420
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174417
Sébastien Loeb Rally Evo - Immagine 174414