Tiscali

Gangnam Style arriva in Just Dance 4 [AGG]

Psy-DLC!

Di Fabio Fundoni (19 ottobre 2012 - 13:20)
Just Dance 4

Curiosa notizia riguardante Just Dance 4, titolo di ballo per playStation 3, Xbox 360, Wii e (in futuro) Wii U. Il team di sviluppo ha annunciato che nel mese di novembre sarà reso disponibile un DLC per ballare una canzone asiatica sconisciuta, dal titolo Gangnam Style, cantata da un certo Psy. Mentre cerchiamo informazioni sul brano per riuscire a capire di cosa si tratta, vi lasciamo ad un video della canzone che, a nostro parere, difficilmente riuscirà a fare successo. Buona visione.















EEEEEEIIIIIHHHHH, SEXY LADYYYYYYYY!!!!








[AGGIORNAMENTO]


Volevate la conferma? Ecco il comunicato stampa ufficiale:




---




MILANO, 19 ottobre 2012 – Ubisoft® annuncia che "GanGnam Style", il celebre singolo del rapper sudcoreano PSY, sarà presto disponibile come contenuto aggiuntivo scaricabile (DLC) per Just Dance® 4.


Just Dance 4, l’ultimo titolo nel celebre franchise di ballo, ha debuttato in tutto il mondo all’inizio del mese con un ricco elenco di brani, a cui ora sarà possibile aggiungere come contenuto scaricabile il tormentone “GanGnam Style”. Con più di 480 milioni di visualizzazioni dal suo lancio a luglio, il video musicale di GanGnam Style ha subito conquistato la top ten dei video più visti su YouTube, diventando un vero e proprio fenomeno mondiale, che ha contagiato politici, atleti, celebrità e milioni di fan.




“GanGnam Style e Just Dance 4: sono impaziente di vedere i video su YouTube”, ha dichiarato il rapper sudcoreano PSY.




“Il nostro obiettivo è dare ai fan di Just Dance la musica e gli artisti che amano”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft per i territori EMEA. “I fan di Just Dance 4 ci hanno chiesto a gran voce di poter ballare al ritmo di GanGnam Style e noi li abbiamo ascoltati. Questo singolo è il primo di molti altri successi che saranno presto disponibili come DLC per Just Dance 4”.




GanGnam Style sarà disponibile come contenuto scaricabile da novembre 2012. Il prezzo e le modalità di acquisto saranno simili a quelle dei precedenti DLC di Just Dance, e saranno confermati in prossimità del rilascio del brano.




Per tutte le ultime novità su Just Dance 4, visita: www.justdancegame.com e seguici su Facebook: https://www.facebook.com/justdanceitalia.




Just Dance 4
Just Dance 4 - Immagine 67351