Tiscali

Gameplay sottotitolato per Final Fantasy XV

Una traduzione ci permette di scoprire nuove informazioni

Di Valerio De Vittorio (3 novembre 2014 - 12:40)
Final Fantasy XV

E' la giornata di Call of Duty, ma vogliamo cercare di parlarvi anche di altro. Capita a pennello la traduzione realizzata dai colleghi di Kotaku, che ci regalano una versione sottotitolato in inglese della conferenza tenutasi in Giappone dedicata a Final Fantasy XV.




Le sequenze di gameplay probabilmente le avete già viste, ma forse il giapponese non lo capite benissimo! Ora possiamo cogliere diverse informazioni interessanti, fate un salto qui per vedere il video.




Sono state inoltre tradotte alcune domande e risposte, che ci svelano come nel gioco troveranno posto delle nuove Magitek Armor (quelle di Final Fantasy VI). La campagna principale se giocata senza perdere troppo tempo durerà circa 40 ore. I menu mostrati sono ancora molto preliminari ed incompleti. La versione demo sarà tratta dalla beta e l'interfaccia più avanzata, con tanto di barra degli MP fin'ora assente.

Final Fantasy XV
Final Fantasy XV - Immagine 197987
Final Fantasy XV - Immagine 197985
Final Fantasy XV - Immagine 197983
Final Fantasy XV - Immagine 197981
Final Fantasy XV - Immagine 197979
Final Fantasy XV - Immagine 197977
Final Fantasy XV - Immagine 197975
Final Fantasy XV - Immagine 197973
Final Fantasy XV - Immagine 197971
Final Fantasy XV - Immagine 197969