Tiscali

Final Fantasy VI arriva su Steam la prossima settimana

Il grande classico finalmente su PC

Di Tommaso Alisonno (9 dicembre 2015 - 13:01)
Final Fantasy VI

Milano, 9 dicembre 2015 – I giocatori PC hanno molto da aspettarsi da questa stagione invernale con Square Enix Ltd.,., che ha annunciato che FINAL FANTASY VI, il popolarissimo sesto capitolo della leggendaria saga di FINAL FANTASY arriverà su Steam il 16 dicembre.


Final Fantasy VI racconta una drammatica storia di amicizia e di scoperta di sé, e, narra l’epico viaggio di Terra Branford, una donna potente dal passato misterioso. Incluse innovazioni come la possibilità di giocare con tutti i personaggi principali, come la protagonista, la quale ancora oggi, con la sua epica storia, che si intreccia con ciascuno dei destini di coloro che incontra sul suo cammino, suscita ancora un grande fascino.


FINAL FANTASY VI per PC sarà caratterizzato da una grafica precedentemente ricreata dal veterano character designer Kazuko Shibuya, da controlli aggiornati e da un sistema di combattimento ottimizzato. Il titolo includerà anche gli achievement Steam e le carte collezionabili.


FINAL FANTASY VI sarà disponibile per la prima volta per PC il 16 Dicembre a 14.49 €. Chi lo acquisterà nella prima settimana riceverà un ulteriore sconto del 10%.



Per maggiori informazioni visita; http://store.steampowered.com/app/382900/



Link correlati: