Tiscali

Fils-Aime: i giocatori sono insaziabili

Per Reggie, le richieste non hanno mai fine

Di Tommaso Alisonno (25 giugno 2012 - 17:23)
Fils-Aime: i giocatori sono insaziabili

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha rilasciato ai microfoni di Kotaku delle interessanti dichiarazioni a proposito dell'atteggiamento di "continua richiesta"  che i giocatori hanno nei confronti delle SH, tali da essere praticamente insaziabili.




"Una delle cose che da un lato amo e dell'altro mi causa tremendi problemi non solo tra i nostri fan ma in generale nella community dei giocatori è che, qualsiasi informazione tu condividi, la prospettiva sia 'grazie, ma voglio di più','grazie, ma dammi di più' - dice Reggie - Sono insaziabili. Per anni la community ci ha chiesto 'dov'è Pikmin?', 'dov'è Pikmin?','dov'è Pikmin?' Le abbiamo dato Pikmin. E hanno detto 'cos'altro?'. Per anni, questa community ha detto 'dannazione, Reggie, quando fai un lancio, è meglio se lo fai con un gioco di Mario.' Allora lanciamo con un gioco di Mario, e loro dicono 'quindi che altro c'è?'.




"Ho sentito molta gente dire 'sai, avete questi fantastici franchise, oltre a quello che fate con Smash Bros non c'è un modo per riunire questi franchise?' Allora abbiamo creato Nintendo Land e loro dicono 'ho-hum, dammi di più'. E' una sfida interessante."