Tiscali

FIFA Ultimate Team arriva su iOS

iPhone, iPad, e iPod touch.

Di Fabio Fundoni (30 novembre 2012 - 09:28)
FIFA 13

Electronic Arts ha annunciato oggi che EA SPORTS ha sviluppato FIFA Ultimate Team anche in versione per iPhone, iPad, e iPod touch, mettendo i fan del gioco in versione mobile finalmente in grado di gestire e sfidarsi con le loro squadre personali per il possesso delle superstar del calcio. I giocatori potranno scendere in campo anche nel gioco di calcio più autentico dell’App Store con l’introduzione di nuove modalità e grafica migliorata per l’ iPhone 5, e dominare le classifiche del Game Center. FIFA Ultimate Team—una delle modalità di gioco più popolari in FIFA 13 sulle console HD —è per la prima volta disponibile su piattaforma iOS tramite App Store come modalità di espansione gratuita per tutti i giocatori in posseso di FIFA 13 per iOS, con tutti i contenuti aggiuntivi e le modalità che i giocatori hanno richiesto da molto tempo. FIFA Ultimate Team su iOS è una esperienza di gioco separata rispetto a FIFA Ultimate Team su console e PC.


In FIFA Ultimate Team i giocatori possono costruire la loro squadra dei sogni grazie a un sistema di accumulo crediti, acquisto, scambio e aste con il quale disputarsi i giocatori più richiesti fra tutti i fan della modalità Ultimate Team nel mondo, e possono scegliere liberamente ogni dettaglio di personalizzazione, dallo stile di gioco alle formazioni e ai kit delle squadre. Gli appassionati potranno creare e gestire una o più team per ottenere il massimo a livello di intesa di squadra, valutazioni di gioco e quant’altro, e potranno scendere in campo in tornei aggiornati settimanalmente per testare le loro abilità contro i Club di maggiore successo in regolari Sfide della Settimana; vincendo le partite potranno poi accumulare crediti spendibili per acquisire altri giocaotri e oggetti in-game e di conseguenza migliorare le loro squadre.


FIFA 13 è stato il più grande lancio mai fatto finora nella storia di EA per un gioco iPhone, iPad, and iPod, con un aumento anno su anno del 35% del download del titolo**. Il gioco fornisce quella innovazione e autenticità per cui il brand FIFA è già famoso su altre piattaforme; grazie all’introduzione della nuova modalità FIFA Ultimate team, i giocatori da oggi potranno competere anche con gli amici in ogni momento e ovunque usando la 


modalità Online Multiplayer, e scalare la classifica giocando con superstar del calibro di Messi and Benzema contro amici e altri utenti di FIFA online nel mondo. Inoltre, grazie a EA SPORTS Football Club i giocatori sono costantemente collegati con le competizioni del mondo reale, e possono supportare la loro squadra preferita insieme ad amici, sfidanti e milioni di altri giocatori di FIFA nel mondo, collezionando punti esperienza e salendo di livello, e rigiocando in versione virtuale partite cruciali attraverso sfide regolari che fanno di FIFA 13 uno specchio della stagione calcistica nel mondo reale.


FIFA 13 è disponibile sull’ App Store per iPhone, iPad, e iPod touch.

FIFA 13
FIFA 13 - Immagine 67386
FIFA 13 - Immagine 67385
FIFA 13 - Immagine 65608
FIFA 13 - Immagine 65596
FIFA 13 - Immagine 65604
FIFA 13 - Immagine 65600
FIFA 13 - Immagine 65592
FIFA 13 - Immagine 65588
FIFA 13 - Immagine 65584
FIFA 13 - Immagine 65580