Tiscali

Esegui magnifici incantesimi con Winx Club: Magical Fairy Party!

In arrivo il prossimo ottobre

Di Tommaso Alisonno (14 giugno 2012 - 09:51)
Winx Club: Magical Fairy Party

D3Publisher (D3P) e Nickelodeon hanno annunciato un nuovo videogioco: Winx Club™: Magical Fairy Party, basato sulla licenza di Rainbow srl, per Nintendo DS™. Il gioco sarà distribuito in Italia il prossimo autunno da Namco Bandai Games Europe SAS.




Winx Club™: Magical Fairy Party darà la possibilità ai bambini di essere la vera star del gioco in compagnia dei loro personaggi televisivi preferiti.




Le ragazze scopriranno la magia e la fata che è dentro di loro grazie a Winx Club™: Magical Fairy Party attraverso una storia incantevole, divertenti minigiochi animati da fate, moda, amicizia (e  animali domestici) che i fan tanto amano. I giocatori interpreteranno la loro fata del cuore, interagiranno con i personaggi preferiti della serie, daranno spettacolo e si potranno iscrivere alla magica scuola di Alfea. Si formeranno nuove amicizie, si eseguiranno incantesimi e si potranno organizzare eventi indimenticabili! Il gioco si basa su una nuova serie televisiva WInx Club, una moderna avventura fantasy, che porta le fate della scuola di Alfea in magiche avventure e che presenta un nuovo art style con episodi CGI che verranno rilasciati questo autunno. Winx Club™: Magical Fairy Party si basa sulla licenza RAINBOW SRL ed è in fase di sviluppo presso 1st Playable Productions.




Winx Club: Magical Fairy Party
Winx Club: Magical Fairy Party - Immagine 61216
Winx Club: Magical Fairy Party - Immagine 61217
Winx Club: Magical Fairy Party - Immagine 61218
Winx Club: Magical Fairy Party - Immagine 61219
Winx Club: Magical Fairy Party - Immagine 61220
Winx Club: Magical Fairy Party - Immagine 61221
Winx Club: Magical Fairy Party - Immagine 61222
Winx Club: Magical Fairy Party - Immagine 61223




Per maggiori informazioni su questo titolo e sull’intera line up D3P visita il sito www.namcobandaigames.it