Tiscali

Esce oggi la versione Yorha Edition di Nier Automata GOTY

Nuova edizione per il gioiello Platinum Games

Di Luca Gambino (26 febbraio 2019 - 15:23)
NieR Automata

meccaniche e gli androidi come non avete mai fatto prima d’ora, in NieR:Automata Game of the YoRHa Edition, disponibile per PlayStation4 e STEAM a partire da oggi.

Dopo aver venduto più di 3,5 milioni di copie fisiche e digitali dalla sua uscita, NieR: Automata ha ricevuto moltissimi commenti positivi in tutto il mondo per il suo fantastico mix di azione e battaglie frenetiche a 60fps e una storia profonda e accattivante creata dal director Yoko Taro. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. Il giocatore dovrà combattere nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 in una battaglia per riportare il mondo nelle mani dei loro creatori umani.

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali, tra cui: l'espansione 3C3C1D119440927, quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone) e l'accessorio Maschera macchina. Inoltre, chi acquisterà la versione per PlayStation4 riceverà un tema dinamico, 15 avatar PSN, la skin Pod console e la skin Testa di amazarashi, mentre chi acquisterà il gioco su STEAM riceverà 2 sfondi.