Tiscali

Errore sulla copertina di Dragon's Crown per PS Vita

Namco Bandai ci segnala il boo-boo

Di Tommaso Alisonno (10 ottobre 2013 - 09:45)
Dragon's Crown

Vi riportiamo la comunicazione inviataci da Namco Bandai Games Europe, relativa alla versione PS Vita di Dragon's Crown.




Milano, Italia – 9 ottobre 2013 – Desideriamo segnalare un errore di stampa sulle confezioni della prima partita di Dragon’s Crown™ per PS Vita nei territori europei e dell’Australasia. Infatti, il retro della confezione indica che il gioco supporta la funzione multipiattaforma di Cross-Play con la versione PlayStation®3. Tuttavia, questa informazione non è corretta, poiché il gioco supporta solo la funzione di Cross-Save. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo errore di stampa potrebbe provocare.




Al momento attuale è dunque possibile scambiare i salvataggi tra la versione PS3 e la versione PS Vita del gioco attraverso il server cloud ma non giocare contemporaneamente la stessa partita sui due apparecchi in multiplayer. A margine segnaliamo però come sia stata recentamente rilasciata una Patch per la versione Giapponese del gioco che abilita proprio questa feature: rimaniamo in attesa di scoprire se anche in Europa verrà rilasciato l'opportuno "cerotto".




*****




AGGIORNAMENTO


Namco Bandai ha appena inviato questo aggiornamento:




Dopo la segnalazione di ieri, abbiamo il piacere di confermare che, nei prossimi mesi, la funzionalità Cross-Play sarà disponibile in Europa attraverso una patch di gioco.




Si tratta quindi di aspettare un po'.




*****




Dragon's Crown arriverà sugli scaffali il 24 Ottobre: la nostra Recensione della versione PS3 è già disponibile, mentre quella della versione PS Vita è on-the-road.



Dragon's Crown
Dragon's Crown - Immagine 102144
Dragon's Crown - Immagine 102142
Dragon's Crown - Immagine 102140
Dragon's Crown - Immagine 102138
Dragon's Crown - Immagine 102136
Dragon's Crown - Immagine 102134
Dragon's Crown - Immagine 102132
Dragon's Crown - Immagine 102130
Dragon's Crown - Immagine 102128
Dragon's Crown - Immagine 102126