Tiscali

Errore sul canale Xbox - Watch Dog per Xbox One è in realtà la versione PS4

Un'aquila si accorge dello scambio, Microsoft corregge

Di Davide Ottagono (10 novembre 2013 - 18:31)
Watch Dogs

E' notizia di questi giorni di come Microsoft, sul suo canale ufficiale di YouTube, abbia utilizzato scene prese dalla versione PS4 di Watch Dogs.




Ironicamente il video è lì da un bel po', ma solo ora il classico "occhio di falco" ha notato lo scambio. Infatti, nonostante i comandi del DualShock 4 fossero stati leggermente "oscurati", apparivano in una scena per un decimo di secondo.




Una volta fatto notare, comunque, Microsoft si è affrettata a togliere il tutto. Major Nelson, icona di Xbox, a riguardo ha risposto: "Ce ne siamo accorti solo ora. Avete un buon occhio! Sembra che i ragazzi di Ubisoft si siano confusi quando ci hanno passato i video. Arriveranno ulteriori notizie sulla versione di Xbox One a breve".




Ecco qui.

Watch Dogs
Watch Dogs - Immagine 125946
Watch Dogs - Immagine 125941
Watch Dogs - Immagine 125936
Watch Dogs - Immagine 123170
Watch Dogs - Immagine 113547
Watch Dogs - Immagine 112113
Watch Dogs - Immagine 110364
Watch Dogs - Immagine 109988
Watch Dogs - Immagine 109982
Watch Dogs - Immagine 108083