Tiscali

Eiji Aonuma parla dell'open world di Legend of Zelda

E di come vengono approcciati i feedback dalla software house

Di Simone Rampazzi (25 ottobre 2015 - 08:35)
The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Durante una recente intervista rilasciata ad i ragazzi di IGN, il produttore della serie Eiji Aonuma ha parlato della natura legata all'open world del gioco Legend of Zelda, nonchè alle diverse possibilità che la software house ha usato per cercare di ascoltare al meglio i feedback dei giocatori interessati al gioco.


"Abbiamo tenuto in grossa considerazione i feedback ricevuti dopo Skyward Sword, ed anche quando i giocatori ci hanno indicato che non era esattamente il tipo di gioco su Zelda che si aspettavano, abbiamo cercato di accontentarli. Ecco il motivo per cui stiamo lavorando ad un open world più ampio e diversificato.


E' importante però sottolineare che, qualora usassimo tutti i feedback direttamente per come ci arrivano, non saremmo in grado di portare elementi stupefacenti all'interno dell'opera. Il nostro lavoro, quindi, è quello di reinterpretare il tutto in modo differente."


Cosa ne pensate?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Immagine 199702
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Immagine 199700
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Immagine 199698
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Immagine 199696
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Immagine 199694
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Immagine 199692
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Immagine 199690
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Immagine 199688
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Immagine 199686
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Immagine 199684