Tiscali

Ecco la Beta di Crysis 3

Video e spiegazioni!

Di Fabio Fundoni (30 gennaio 2013 - 09:22)
Crysis 3

LE MODALITÀ




Hunter – Unica modalità a 5 round a base virale. Un team di due cacciatori scelti casualmente, armati con gli Archi e un’infinita energia stealth devono eliminare i soldati CELL. Essi hanno un solo obiettivo, cercare di sopravvivere fino all’arrivo della loro unità EVAC. Quando un soldato CELL muore, diventa automaticamente parte della squadra dei due cacciatori e dovrà eliminare i suoi vecchi alleati.




· Consigli per i cacciatore: Come cacciatore, ricorda che il nemico è sempre nel tuo radar. Loro possono scappare (e lo faranno), ma non si potranno nascondere! Ricorda, il tuo arco non è una pistola, benché silenzioso dovrai premere e “tenere” il grilletto per massimizzare la potenza del tuo tiro.




· Consigli per i soldati CELL : Avete i sensori di movimento con un segnale audio che vi avvisa quando un Cacciatore è vicino, usateli a vostro vantaggio. Ogni round ha diversi strumenti che possono aiutarvi a sopravvivere, sperimentate e trovate quello che più si presta al vostro stile di gioco.




Crash Site – Modalità di gioco conquista e proteggi. Una postazione viene lanciata nella mappa da una macchina CEPH. Le squadre devono raggiungere la location e rimanerci per guadagnare punti. Dopo un certo periodo di tempo la postazione si distruggerà e verrà sostituita da un’altra in una zona diversa della mappa.




· Consigli: Usa gli scudi rip and throw presenti nelle postazioni per difendervi, o usateli come arma, lanciandoli ai nemici più vicini. Se una squadra nemica è barricata e in difesa, provate con una granata o con un altro esplosivo, o meglio ancora con un Pinger e sbriciolare le loro difese.




LE MAPPE




Museo – Le rovine di un grande museo, ora allagato e ricoperto da muschio, alberi e altre piante. Cerca postazioni da cui ottenere un vantaggio e nuovi passaggi come i rami degli alberi e altri punti non tradizionali.




Aeroporto – Una volta punto di riferimento per vacanzieri e uomini d’affari, ora non è altro che un complesso fatiscente dove gli aerei sono abbandonati alla ruggine. Cercate aree aperte, in particolare dove è attivo il VTOL, ci sono moltissimi posti dove un giocatore inesperto può essere preso di sorpresa.




NEW YORK FEED




Il New York Feed è il posto dove puoi vedere i tuoi progressi, le tue imprese e le tue conquiste più recenti, insieme a quelle dei tuoi amici. E’ un luogo dove le tue sfide completate sono mostrate ai tuoi amici e viceversa. Le notizie di Crynet sono anche trasmesse qui, per informarti di quello che succede nella community.




Il New York Feed è anche dove troverai le sfide. Guadagnerai XP per aver completato gli obiettivi, come l’uso con successo di un’arma o un modulo particolare e molto altro. Ci sono 4 tipi di sfide e difficoltà, con le ricompense in XP che cambiano di conseguenza.




Nella beta multiplayer di Crysis 3 lo sviluppo massimo è fino al Livello 10, ma non preoccuparti, nella versione finali di Crysis 3 il multiplayer avrà come limite il Livello 50.




Crysis 3
Crysis 3 - Immagine 74602
Crysis 3 - Immagine 74599
Crysis 3 - Immagine 74596
Crysis 3 - Immagine 74593
Crysis 3 - Immagine 74590
Crysis 3 - Immagine 74587
Crysis 3 - Immagine 74584
Crysis 3 - Immagine 74581
Crysis 3 - Immagine 74578
Crysis 3 - Immagine 74575