Tiscali

Ecco il trailer italiano di Chi è Senza Colpa con Tom Hardy

James Gandolfini per un'ultima volta sul grande schermo.

Di Valentina Barranco (11 marzo 2015 - 11:19)
Chi è Senza Colpa

Uscirà nelle sale italiane il 19 Marzo, Chi è Senza Colpa è il nuovo film di Michael R. Roskam con protagonisti Tom Hardy, Noomi Rapace, James Frecheville, Matthias Schoenaerts e vede l'ultima apparizione dell'attore James Gandolfini (I Soprano), scomparso il 19 Giugno 2013.




La trama è così fatta: Bob Saginowski è un ex criminale di Brooklyn che gestisce un bar insieme a suo cugino Marv. Il locale però è il centro di un sistema illecito per rifornire di denaro i gangster locali. I sui tentativi di condurre una vita normale con la sua ragazza e un cucciolo di pit bull salvato dalla strada si infrangono quando rimane coinvolto in una rapina andata male.




Detto ciò, vi lasciamo al trailer che saprà di certo soddisfare la vostra curiosità: buona visione!





Chi è Senza Colpa
Chi è Senza Colpa - Immagine 145707
Chi è Senza Colpa - Immagine 145706
Chi è Senza Colpa - Immagine 145705
Chi è Senza Colpa - Immagine 145704
Chi è Senza Colpa - Immagine 145703

  

Chi è Senza Colpa

Chi è Senza Colpa Cover
  • Titolo Originale: The Drop
  • Regia: Michael R. Roskam
  • Produzione: Chernin Entertainment, Fox Searchlight Pictures
  • Nazionalità: USA
  • Sceneggiatura: Dennis Lehane
  • Genere: Drammatico, Azione
  • Durata: 107 min.
  • Data di uscita: 19 marzo 2015
  • Cast: James Gandolfini, Tom Hardy, Noomi Rapace, James Frecheville, Matthias Schoenaerts, Elizabeth Rodriguez, John Ortiz, Michael Esper, Michael Aronov, Tobias Segal
Empire
Empire