Tiscali

Ecco i cattivi di LEGO Ninjago: l'Ombra di Ronin

I boss in posa

Di Tommaso Alisonno (17 marzo 2015 - 15:26)
LEGO Ninjago: l'Ombra di Ronin

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi una nuova immagine dedicata ai cattivi di LEGO Ninjago™: L'Ombra di Ronin. Preparati a scatenare il Ninja che è in te e a difendere Ninjago dall’oscuro esercito di Ronin in questo adrenalinico gioco d’azione e d’avventura in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS™ hand-held system e PlayStation Vita il 24 marzo.




Ecco un’immagine del principale antagonista, Ronin, insieme ad altri famosi cattivi come Frankjaw, Master Chen, Skales e il Generale Cryptor:




LEGO Ninjago: l'Ombra di Ronin
LEGO Ninjago: l'Ombra di Ronin - Immagine 146170




In LEGO Ninjago: L'Ombra Ronin, i giocatori vestiranno I panni dei loro guerrieri Ninja preferiti e useranno un ampio ventaglio di eccitanti nuovi veicoli, mecha e draghi per farsi strada attraverso l’universi Ninjago. Un nuovo nemico chiamato Ronin fa il suo ingresso nel gioco con la sua abilità di rubare i ricordi dei guerrieri Ninja utilizzando un’arma speciale, la spada d’ossidiana. I giocatori dovranno localizzare tutte le nuove armi e richiamare i loro poteri prima che Ronin porti a compimento i suoi malvagi piani.