Tiscali

[E3 2016] L'universo di Final Fantasy XV conquista l'E3 con nuovi video

Città, macchine volanti, film e titoli digitali

Di Tommaso Alisonno (16 giugno 2016 - 09:50)
Final Fantasy XV

Milano, 16 giugno 2016 – L'universo di FINAL FANTASY XV ha conquistato l'Electronic Entertainment Expo (E3) di questa settimana, con importanti rivelazioni e svariate novità.

Nel corso di una conferenza speciale, Hajime Tabata (Game Director) ha presentato la "wait mode"; un'opzione che permetterà ai giocatori meno abituati ai giochi d'azione di ottenere un vantaggio strategico mettendo in pausa l'azione temporaneamente e rendendo il gioco più semplice. Selezionando la "wait mode", i giocatori potranno prendere di mira i nemici liberamente, scegliere i bersagli delle loro magie, selezionare le abilità dei compagni di squadra e altro ancora. Questa modalità può essere attivata e disattivata in qualsiasi momento durante la partita.

Di seguito alcune delle altre rivelazioni:



Un nuovo trailer di FINAL FANTASY XV con la musica del DJ e produttore Afrojack, vincitore di un Grammy Award, in collaborazione con SQUARE ENIX:


Il trailer E3 di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV:


L'universo di FFXV - KINGSGLAIVE FINAL FANTASY XV:

Un primo sguardo dettagliato alla meravigliosa città di Altissia:

La Regalia TYPE-F, il modello aereo dell'automobile:

Il secondo episodio della serie animata BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV™, intitolato "Dogged Runner":

Square Enix ha anche annunciato che A KING'S TALE™: FINAL FANTASY XV, un titolo scaricabile per Xbox One e per PlayStation 4, sarà disponibile in esclusiva per chi effettuerà il pre-order del gioco da rivenditori selezionati. Ambientata trent'anni prima delle vicende del gioco principale, questa storia raccontata da re Regis a Noctis ha una grafica in stile rétro e un sistema di combattimento veloce influenzato dai videogiochi moderni. Il complesso sistema di combattimento mescola attacchi intensi, magie devastanti, potenti invocazioni e compagni unici per offrire un'esperienza di gioco originale ambientata in tre luoghi diversi del mondo di FINAL FANTASY XV.

Final Fantasy XV
Final Fantasy XV - Immagine 187712
Final Fantasy XV - Immagine 187710
Final Fantasy XV - Immagine 187708
Final Fantasy XV - Immagine 187706
Final Fantasy XV - Immagine 187704
Final Fantasy XV - Immagine 187702
Final Fantasy XV - Immagine 187700
Final Fantasy XV - Immagine 187698
Final Fantasy XV - Immagine 187696
Final Fantasy XV - Immagine 187694
Final Fantasy XV - Immagine 187692
Final Fantasy XV - Immagine 187690

Link correlati: