Tiscali

[E3 2015] Il nuovo Need for Speed compare alla fiera

Macchine veloci, scene incredibili

Di Simone Rampazzi (15 giugno 2015 - 22:21)
Need for Speed

Dopo un incredibile trailer che mostra un'inseguimento di macchine mozzafiato, Marcus Nilsson è salito sul palco per spiegare le nuove caratteristiche di questo nuovo Need for Speed. Partiamo dallo slogan del gioco, diretto e semplice:


Speed / Style / Build / Crew / Outlaw.



Lo stesso Nilsson ha spiegato che il gioco vi fornirà la possibilità di customizzare le vostre auto in un modo mai visto sin'ora, coadiuvato dall'ottima grafica in-game estremamente dettagliata in ogni particolare.


La presentazione è stata arricchita da un footage in game della versione pre-alpha ci ha fatto vedere qualche elemento di personalizzazione della nostra auto, preparatorio solamente per farci scendere in pista ad ammirare lo scenario cittadino notturno, inseguiti dalla polizia.



Il gioco sarà disponibile il 3 Novembre per PC, PS4 ed XBOX ONE.




Immagine
Need for Speed (73 immagini)

Need for Speed
Need for Speed - Immagine 183280
Need for Speed - Immagine 177252
Need for Speed - Immagine 177251
Need for Speed - Immagine 177250
Need for Speed - Immagine 177249
Need for Speed - Immagine 177248
Need for Speed - Immagine 177247
Need for Speed - Immagine 171676
Need for Speed - Immagine 171673
Need for Speed - Immagine 171667