Warner Bros, e la stessa Margot Robbie, hanno ufficializzato la partnership per il prossimo film della major americana dedicato alla famosa bambola della Mattel. L'attrice americana, scelta per le sue caratteristiche fisiche molto in linea con il design del giocattolo, si è detta elettrizzata per il nuovo ruolo, tanto che il film la vedrà anche nelle vesti di produttrice. Al momento non si hanno notizie precise sulla trama, ma il film è agli stadi iniziali della produzione.
Ovviamente sia Warner Bros che Mattel sono entusiasti per la nuova produzione, soprattutto l'industria ludica che nelle ultime ore ha visto una improvvisa, e logica, impennata nel valore delle sue azioni. Barbie è sicuramente uno dei franchise più iconici nel mondo dei giocattoli e la spinta del film, in termini economici, sarà di portata monumentale.
Se volete approfondire il discorso sulla bambola più amata del mondo, vi consigliamo di recuperare su Netflix la puntata 2 della prima stagione de "I Giocattoli della nostra vita", dove potrete apprendere, per esempio, che in origine la famosa bambola era fornita di capezzoli, che vennero però immediatamente cancellati dopo le prime rimostranze della Mattel.