Tiscali

E' disponibile il Tower Pack di Metro: Last Light

Il DLC disponibiel entro questo pomeriggio

Di Tommaso Alisonno (4 settembre 2013 - 09:35)
Metro: Last Light
3 Settembre 2013 - 

Oggi Deep Silver rende disponibile il Tower Pack, la seconda espansione dell’acclamato gioco di 4A Games “Metro: Last Light”. Questo pacchetto è disponibile in tutto il mondo su Steam e Xbox LIVE® di Microsoft, e su PlayStation®Network in Nord America. Sarà disponibile anche su PlayStation®Network in Europa e nel resto del mondo da domani, mercoledì 4 settembre.




Il Tower Pack rappresenta una sfida formidabile per tutti i fan di Metro. I giocatori dovranno farsi strada combattendo attraverso una torre pesantemente protetta, un simulatore virtuale di combattimento. Ogni livello è più difficile del precedente e pieno di orde di nemici, mutanti e altre minacce letali. I migliori giocatori di questo simulatore dovranno divenire esperti nell'utilizzo delle incredibili armi fatte a mano e delle profonde meccaniche di combattimento di Metro per raggiungere la cima delle classifiche globali.




Il Tower Pack costerà solo 4,99 €, ed è il secondo dei quattro pacchetti di espansione inclusi nel Season Pass di Metro: Last Light, che per 14,99  € offre uno sconto sull'acquisto dei singoli pacchetti e comprende inoltre un'esclusiva arma aggiuntiva, l'Abzats.




Ulteriori dettagli sui prossimi pacchetti espansione di Metro: Last Light:




  • Il Developer Pack contiene un poligono di tiro attrezzatissimo, l'Arena AI e il Museo... E una missione bonus per giocatore singolo – Il nido dei ragni–  che offre nuovi strumenti per fronteggiare l'invasione dei rapidissimi ragni mutanti.



  • Infine il Chronicles Pack comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali – Pavel, Khan & Ulman e Anna – ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall'avventura di Artyom.



Per maggiori informazioni sul Tower Pack vai su EnterTheMetro.com per il secondo post degli sviluppatori di 4A Games.




Per le ultime novità su Metro: Last Light, seguici su Facebook.com/MetroVideoGame oppure su Twitter @MetroVideoGame.



Metro: Last Light
Metro: Last Light - Immagine 95849
Metro: Last Light - Immagine 95846
Metro: Last Light - Immagine 95843
Metro: Last Light - Immagine 95840
Metro: Last Light - Immagine 95837
Metro: Last Light - Immagine 95834
Metro: Last Light - Immagine 95831
Metro: Last Light - Immagine 95828
Metro: Last Light - Immagine 93511
Metro: Last Light - Immagine 93508
  metro,  deep silver,  dlc,  4a games