Tiscali

DriveClub arriverà sicuramente entro il 2014

Il racing-game di Sony continua a farsi aspettare. Ma quanto ancora?

Di Davide Ottagono (12 aprile 2014 - 02:53)
DriveClub

E ci mancherebbe altro, direbbe qualcuno. Proprio come una ragazza un po' narcisista, Driveclub continua a farci aspettare sotto il suo uscio di casa. Prima atteso per il lancio di PS4 e poi rimandato a "data da destinarsi", il racing game di Evolution Studios sembra quasi essersi perso nella nebbia.


Oggi, il director Paul Rustchynsky ha almeno confermato come il gioco riuscirà ad arrivare sugli scaffali entro quest'anno. E' già un inizio, nel caso avessimo ancora qualche dubbio.


"Arriverà nel 2014. Purtroppo, non posso dire altro. Vorrei tanto condividere qualcosa in più, ma ora come ora non possiamo parlarvi di niente", leggiamo infatti sul suo account Twitter.


Ora sappiamo che non dovremo aspettare l'anno prossimo, per poter mettere le mani su questa promettente simulazione automobilistica. Ma quando avremo finalmente una data ufficiale per le mani?

DriveClub
DriveClub - Immagine 193431
DriveClub - Immagine 177077
DriveClub - Immagine 177076
DriveClub - Immagine 177075
DriveClub - Immagine 177074
DriveClub - Immagine 173078
DriveClub - Immagine 173077
DriveClub - Immagine 173076
DriveClub - Immagine 173075
DriveClub - Immagine 146702