Tiscali

DriveClub ancora disponibile gratuitamente su PS Plus al momento del lancio

La versione retail conterrà più auto e piste, ma tutto sarà sempre acquistabile tramite DLC che usciranno periodicamente

Di Fabrizio Di Spezio (30 aprile 2014 - 18:30)
DriveClub

Il game director di DriveClub Paul Rustchynsky ha confermato che, nonostante i ritardi, il gioco sarà ancora disponibile gratuitamente per chi ha l'abbonamento PS Plus. Ha inoltre affermato che si aspettano un grande afflusso di DLC (gratuiti e a pagamento), per ampliare sempre più i contenuti di gioco:


Ecco cosa ha dichiarato a VG247:


"Non è cambiato nulla, abbiamo sempre voluto creare una versione per Playstation Plus per permettere a tutti, anche a coloro non amano il genere automobilistico, di provare con mano il gioco. Siamo inoltre interessati ad aver un grande aflusso di statistiche e dati dal maggior numero di utenti possibili, perchè un network per essere definito tale ha bisogno di migliaia di utenti che giocano. Vogliamo che si creino connessione e club il prima possibile, per poter creare fin da subito sfide ed eventi. Con l'edizione PS Plus si avrà sempre il pacchetto completo, con l'accesso al multiplayer ed a tutte le opportunità di gioco, quel che si avrà in meno rispetto alla versione retail sarà la minor presenza di auto e piste, che ovviamente sara tutto incluso nel blu-ray. Vogliamo rendere sempre più dinamico il lancio di nuovi DLC e contenuti, sia gratuiti che a pagamento, aggiungendo periodicamente nuove auto e nuove piste per arricchire l'esperienza di gioco".


DriveClub è atteso in Europa su PS4 e PC il prossimo 8 Ottobre.

DriveClub
DriveClub - Immagine 193431
DriveClub - Immagine 177077
DriveClub - Immagine 177076
DriveClub - Immagine 177075
DriveClub - Immagine 177074
DriveClub - Immagine 173078
DriveClub - Immagine 173077
DriveClub - Immagine 173076
DriveClub - Immagine 173075
DriveClub - Immagine 146702