Tiscali

Dragon Ball Origins 2 arriva su DS

Goku & co ritornano sul portatile Nintendo

Di Luca Gambino (19 febbraio 2010 - 09:46)
Dragon Ball Origins 2

Le avventure di Goku sono solo appena cominciate con la notizia che NAMCO BANDAI Games Europe porterà, nell’estate 2010, il capitolo successivo della saga Dragon Ball ai fan dei territori PAL, in esclusiva su Nintendo DS™. Continuando le avventure di Goku del primo titolo per DS, Dragon Ball: Origins 2 apporterà così tante nuove funzionalità e dettagli affascinanti che Goku riuscirà a malapena a contenere la sua energia Ki.


Dragon Ball Origins 2
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24002
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24003
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24004
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24005
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24006
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24007
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24014
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24013
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24012
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24011
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24010
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24009
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24008
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24015
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24016
Dragon Ball Origins 2 - Immagine 24017


La storia di Dragon Ball: Origins 2 porta i giocatori attraverso la saga Red Ribbon, dal primo incontro tra Goku e l’esercito del Fiocco Rosso fino alla resurrezione del padre di Upa, senza lesinare sugli incontri coloriti e con l’energia Ki ricaricata lungo la via, il tutto sotto il marchio di fabbrica Dragon Ball, ricco di spirito e charm.




Oltre a nuove grafiche di grande effetto, in grado di riprodurre in maniera vivida l’immenso panorama dell’universo Dragon Ball, Dragon Ball: Origins 2 introduce alcuni importanti cambiamenti al gameplay in termini di controlli, camera e personaggi giocabili, pur lasciando ai giocatori la possibilità di giocare in team per un’azione multiplayer. Il sistema di controllo potenziato è ancora più accessibile, permettendo ai giocatori di scegliere tra pennino e tastiera classica per trovare il loro stile di gioco ideale, mentre la nuova telecamera che si adatta al contesto porta i giocatori il più vicino possibile all’esperienza di un action game 3D.



Portando il gioco oltre l’esperienza single player del primo titolo, Dragon Ball: Origins 2 permette di giocare insieme fino a 2 giocatori attraverso un gioco ad-hoc per sconfiggere una serie di boss sempre più formidabili attraverso fasi speciali che possono anche essere affrontate in modalità single player. I giocatori possono sempre utilizzare i propri dati di salvataggio dei personaggi dalla modalità single player Adventure mentre combattono insieme agli amici in modalità co-op.




Durante il gioco, sia nelle modalità adventure che co-op, i giocatori avranno la possibilità di giocare nei panni di uno dei famosi eroi della serie all’infuori di Goku per avere un nuovo, divertente, approccio alle avventure.




Con i combattimenti visti di fianco e le battaglie in aria, il gioco si avvicina sempre di più all’anime di Dragon Ball. Se stai cercando autentico divertimento, azione e avventura in perfetto stile Dragon Ball, accompagnati da moltissimi miglioramenti al gameplay e dalla modalità multiplayer co-op, allora non devi cercare ancora. Posso sentire un 'Kamehameha"?




Sviluppato da Game Republic, Dragon Ball: Origins 2 è previsto in uscita, nei territori PAL, nell’estate 2010. Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games e la sua completa line up sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.