Tiscali

Dontnod risponde a Frank Gibeau

Non esiste momento migliore di questo per nuove ip

Di Francesco Zampedri (5 ottobre 2012 - 15:26)
Remember Me

Jean-Maxime Moris, sviluppatore Dontnod, ha recentemente risposto alla critica di Frank Gibeau, il quale sostiene che attualmente non sia il periodo maggiormente adatto per il lancio di nuove ip come Remember Me. Le motivazioni di ciò sarebbero determinate dal fatto che i videogiocatori, al momento, sarebbero concentrati sul risparmio in attesa della "next generation".




Secondo Moris, questa affermazione è corretta solamente in parte, in quanto, nonostante PS3 e XBOX 360 stianno raggiungendo il termine del loro ciclo vitale, offrono comunque una base di utenza e una possibilità di sviluppo a livello videoludico impareggiabile rispetto a quello che potrebbe offrire una nuova console.




Inoltre, seguendo il suo pensiero, con un'idea nuova e un gameplay fresco e innovativo come quello di Remember Me, non esisterebbe miglior periodo di lancio per una nuova ip se non quello attuale.

Remember Me
Remember Me - Immagine 82450
Remember Me - Immagine 82447
Remember Me - Immagine 82444
Remember Me - Immagine 82441
Remember Me - Immagine 82438
Remember Me - Immagine 82435
Remember Me - Immagine 82432
Remember Me - Immagine 82429
Remember Me - Immagine 82426
Remember Me - Immagine 82423