Tiscali

Domani Gamesurf cambia pelle

Ma non certo la sostanza

Di Luca Gambino (11 febbraio 2020 - 14:07)
Domani Gamesurf cambia pelle

Sono le ultime ore di questa versione di Gamesurf. Da domani adotteremo una formula molto diversa rispetto alle origini e a quella che ci ha accompagnato in questi vent’anni.

Abbiamo puntato su una versione più “light”, più semplice da navigare, specialmente se siete abituati a seguire Gamesurf dal vostro smartphone.

Una leggerezza che troverete anche nelle nostre recensioni che ora andranno dritte al punto, senza troppi giri di parole, soprattutto sul fronte dei videogames: un cappello iniziale, cosa ci ha colpito, cosa abbiamo odiato, commento e voto, riservandoci maggiori approfondimenti verso i titoli davvero meritevoli.

La parte più “traumatica” potrebbe essere l’abbandono del forum, di quella nostra piazza dove ci siamo confrontati, scontrati e divertiti per tanti anni, ma la nostra voglia di confrontarci e condividere rimarrà inalterata, grazie ai commenti su news e articoli, che saranno sicuramente più semplici da estendere anche i vostri amici, perché tutto funzionerà con il vostro account Facebook. Ma prima dobbiamo risolvere qualche problema proprio con gli amici di Facebook, per cui vi chiediamo qualche giorno di pazienza.

Soprattutto, non ci saranno pubblicità invasive a frapporsi tra voi e la lettura degli articoli. Abbiamo cercato di limitare il disturbo creato da pop up, video e autoplay. E’ un passo importante, che speriamo sia di vostro gradimento.

Quello che non cambierà sarà il nostro approccio, sempre diretto e onesto, sempre pronto al confronto senza mai segnare una linea di demarcazione tra “noi” e “voi”.

Fatevi un ultimo giro, da domani si cambia.

Empire
Empire
Un Amico Straordinario
Un Amico Straordinario

Una stravagante, a tratti surreale, condanna alla rabbia

Birds of Prey  (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

3

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

Vi raccontiamo l'emancipazione di Harley Quinn

Dolittle

2

Dolittle

Il regno animale prende la parola.

1917
1917

Realtà o finzione? La storia e la fantasia degli autori si mescolano per raccontare una vicenda di grande umanità.

1917
1917

Il film di Sam Mendes sulla Grande Guerra lascia tutti a bocca aperta e fissa nuovi paradigmi per il cinema di genere che verrà.