Tiscali

Disponibile oggi TMNT: Mutanti a Manhattan

Sconfiggi i più temuti nemici delle Tartarughe in questo nuovo gioco di azione in co-operativa online fino a quattro giocatori

Di Tommaso Alisonno (27 maggio 2016 - 12:45)
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

Legnano, MI – 27 Maggio 2016 – Activision Publishing, Inc., Nickelodeon e PlatinumGames Inc. rendono oggi disponibile Teenage Mutant Ninja Turtles™: Mutanti a Manhattan, un nuovo gioco di azione che ha per protagonisti gli Eroi con il Guscio di New York City – Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Creato con l’inconfondibile tocco dello sviluppatore PlatinumGames che sa creare combattimenti veloci e appaganti e visuali energiche ed ambiziose, il gioco pone i giocatori contro alieni, mutanti ed i soldati del Clan del Piede in uno scontro finale per le strade, le fognature, le linee della metropolitana e i grattacieli della Grande Mela.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un gioco di azione e combattimento a squadre in terza persona con il quale ci si può divertire da soli o con fino a 4 giocatori in multiplayer online cooperativo. Fai giustizia contro sciami di nemici e resisti contro energici cattivi come Shredder, il Generale Krang, Karai, Bebop, Rocksteady, Armaggon, Wingnut e Slash. Ogni Tartaruga ha un suo distinto stile di gioco e può essere personalizzata con speciali mosse Ninjutsu, elementi di combattimento e altri bonus per scalare le classifiche globali su molteplici livelli di difficoltà.

Traendo ispirazione dal crudo ma ironico approccio delle origini della serie, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan offre una storia originale creata dall’autore di IDW Publishing Tom Waltz ed è creato con grafica in cel shading 3D dai magnifici colori.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC tramite Steam. E’ disponibile anche per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco è classificato PEGI 12+.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan - Immagine 184829
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan - Immagine 184824
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan - Immagine 184819