Tiscali

Disponibile la Demo di Avengers: Battaglia per la Terra

Per il momento su XBLA Gold

Di Tommaso Alisonno (28 settembre 2012 - 10:07)
Marvel Avengers: Battle for Earth

MILANO, 27 settembre 2012 – Ubisoft annuncia che la demo di Marvel Avengers™: Battaglia per la Terra è disponibile in tutto il mondo per gli utenti Gold di Xbox LIVE®, mentre sarà disponibile per tutti gli utenti dalla prossima settimana. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City, Marvel Avengers: Battaglia per la Terra sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Asia dall'8 novembre 2012 su Kinect per Xbox 360® e successivamente anche su Nintendo Wii U™, al lancio della nuova console.




Marvel Avengers™: Battaglia per la Terra è ambientato in autentici scenari a fumetti basati sulla trama di Secret Invasion. Battaglia per la Terra offre un divertimento illimitato grazie alle tante modalità di gioco, tra cui Co-op, Campagna, Arcade, Sfide, Versus e Torneo. I fan potranno divertirsi impersonando i propri supereroi o nemici Marvel preferiti tra cui i Vendicatori Capitan America, Hulk, Iron Man, Occhio di Falco, Vedova Nera e Loki.




Nella demo di Marvel Avengers: Battaglia per la Terra, i giocatori viaggeranno indietro nel tempo raggiungendo la celebre Terra Selvaggia, una remota regione tropicale circondata da vulcani e creature preistoriche, per difendere l'universo Marvel in una battaglia per giocatore singolo contro due epici avversari. Sfruttando i movimenti del proprio corpo per tirare pugni o calci e schivare gli attacchi nemici, i giocatori potranno sfoderare tutta la forza devastante di Hulk o brandire il leggendario martello Mjolnir nei panni di Thor, contro la coppia di super cattivi Capitan America Skrull e Magneto.




Per maggiori informazioni su Marvel Avengers: Battaglia per la Terra, visitare: http://AvengersBattleforEarth.com



Marvel Avengers: Battle for Earth
Marvel Avengers: Battle for Earth - Immagine 73676
Marvel Avengers: Battle for Earth - Immagine 73674
Marvel Avengers: Battle for Earth - Immagine 73672
Marvel Avengers: Battle for Earth - Immagine 73670
Marvel Avengers: Battle for Earth - Immagine 73668
Marvel Avengers: Battle for Earth - Immagine 73666
Marvel Avengers: Battle for Earth - Immagine 73664
Marvel Avengers: Battle for Earth - Immagine 73662
Marvel Avengers: Battle for Earth - Immagine 73660
Marvel Avengers: Battle for Earth - Immagine 73658