Tiscali

Disney Infinity 3.0 - Dettagli Play Set Star Wars Rise Against the Empire

Svelato uno dei tre Play Set Star Wars

Di Valerio De Vittorio (5 giugno 2015 - 15:51)
Disney Infinity 3.0: Play Without Limits

Il nuovo Play Set ripercorre le avventure della trilogia classica di Star Wars attraverso l’esplorazione di mondi aperti e combattimenti nello spazio con una meccanica dei veicoli completamente revisionata




Milano – 5 giugno 2015 – The Walt Disney Company annuncia nuove informazioni e immagini dedicate al Mondo Star Wars™ Rise Against the Empire, uno dei tre Play Set Star Wars™ che sarà rilasciato questo autunno nel titolo Disney Infinity 3.0: Play Without Limits. Il gioco, sviluppato da Studio Gobo in collaborazione con Avalanche Software, permetterà a tutti i componenti della famiglia di vivere i momenti iconici tratti dalla trilogia originale di Star Wars,Episodi IV, V e VI.




Disney Infinity 3.0: Play Without Limits
Disney Infinity 3.0: Play Without Limits - Immagine 154885
Disney Infinity 3.0: Play Without Limits - Immagine 154876
Disney Infinity 3.0: Play Without Limits - Immagine 154867
Disney Infinity 3.0: Play Without Limits - Immagine 154858
Disney Infinity 3.0: Play Without Limits - Immagine 154849
Disney Infinity 3.0: Play Without Limits - Immagine 154840
Disney Infinity 3.0: Play Without Limits - Immagine 154831
Disney Infinity 3.0: Play Without Limits - Immagine 154822




Star Wars: Rise Against the Empire (Insieme contro l’Impero) porterà i giocatori in missioni che si estenderanno attraverso la galassia, con il leggendarioLuke Skywalker, Leila Organa leader dei Ribelli, l’eroico contrabbandiere Ian Solo e il suo fidato co-pilota Chewbacca per aiutare a sconfiggere Darth Vader e rovesciare il malvagio Impero Galattico.




Il Play Set offrirà agli appassionati un’avventura ricca di azione permettendo di esplorare i diversi pianeti con mondi aperti, come per esempio Tatooine, a piedi o su un Bantha, oppure di abbattere un camminatore AT-AT a bordo di un Snowspeeder sul pianeta Hoth, attaccare i soldati imperiali guidando uno Speeder suEndor o partecipando a battaglie spaziali epiche pilotando un caccia stellare X-Wing per distruggere la Morte Nera.




Il Play Set di Star Wars: Rise Against the Empire include i personaggi Interattivi di Luke Skywalker e la Principessa Leila Organa, mentre i personaggi di Ian Solo, Chewbacca e Darth Vader saranno disponibili separatamente.


I Play Set Star Wars™: Rise Against the Empire e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ saranno disponibili per Disney Infinity 3.0 nel periodo natalizio. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare e utilizzare le capacità di tutti i personaggi Star Wars all'interno di tutti i Play Set Star Wars e nella nuova Scatola dei Giochi a fianco degli altri personaggi già rilasciati per Disney Infinity.




Il Play Set Star Wars™: Twilight of the Republic, incluso nello Starter Pack di Disney Infinity 3.0, sarà disponibile dal prossimo autunno e comprenderà: la Base Disney Infinity 3.0, i personaggi Ahsoka Tano e Anakin Skywalker, una carta Web con codice segreto per sbloccare contenuti riservati a PC e dispositivi mobili.




Sarà disponibile, inoltre, un Play Set tratto dal prossimo film Disney•Pixar Inside Out e un Play Set Marvel che includerà nuovi personaggi come Iron Man Hulkbuster, Ultron e molti altri personaggi Marvel. Ulteriori personaggi e Play Set saranno annunciato nei prossimi mesi.