Tiscali

Destiny - I dialoghi dello Spettro saranno migliorati

Il primo upgrade sarà tangibile già con la versione Beta

Di Andrea Zabbia (30 giugno 2014 - 12:18)
Destiny

Se c'è una cosa che i fan non hanno molto gradito della fase Alpha di Destiny, quella è stata la voce dello Spettro. L'intelligenza artificiale che accompagna i Guardiani durante le proprieavventure in realtà è stata doppiata da Peter Dinklage, uno degli attori più apprezzati del momento. In molti non si riuscivano a spiegare come mai un esperto come Dinklage avesse offerto una prestazione così mediocre per un titolo particolarmente atteso.




Bungie ha voluto rassicurare i fan sull'argomento, dicendo che ciò che hanno potuto sentire durante la fase Alpha non rappresenta minimamente la qualità che avrà il prodotto finale.




"I dialoghi dello Spettro sono già stati migliorati per la fase Beta, ma continueremo a lavorare su di essi per la versione che giungerà nei negozi il 9 settembre."




Le parole di Bungie vi fanno sentire più tranquilli? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti!





Destiny
Destiny - Immagine 134350
Destiny - Immagine 134345
Destiny - Immagine 134340
Destiny - Immagine 134335
Destiny - Immagine 134330
Destiny - Immagine 134325
Destiny - Immagine 126594
Destiny - Immagine 126590
Destiny - Immagine 126586
Destiny - Immagine 126582
  destiny,  peter dinklage,  bungie,  ps4,  xbox one,  ps3,  xbox 360