Tiscali

Destiny 2 è il titolo più venduto nella prima settimana di vendita dell'anno

Parola di Bungie

Di Fabrizio Cirillo (15 settembre 2017 - 14:10)
Destiny 2

Bungie e Activision hanno reso disponibile ai giocatori di tutto il mondo il famoso e atteso action game in prima persona, Destiny 2, lo scorso 6 settembre su PlayStation 4, con contenuti aggiuntivi esclusivi disponibili per un periodo limitato di tempo, e su Xbox One.

Il primo capitolo di  Destiny era già stato il più grande lancio di sempre per un nuovo videogame per console e Destiny 2 ha superato i record del suo predecessore in quanto ad engagement e vendite digitali nella settimana di lancio del gioco. L’universo di Destiny accoglierà i giocatori su una nuova piattaforma il mese prossimo, quando sarà per la prima volta disponibile su PC. Destiny 2 per PC è disponibile per il pre-ordine e il gioco sarà disponibile dal 24 ottobre presso i rivenditori autorizzati, e sarà il primo gioco non Blizzard, acquistabile online, su Battle.net, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment's.

Per il terzo anno di fila Destiny è al primo posto nella classifica dei giochi per console su Twitch, in termini di minuti di visualizzazione. Destiny 2, comprese le sue due  Beta, è stato visualizzato per più di  600 milioni di minuti su Twitch prima dell’inizio del raid, una esperienza gameplay a sei giocatori, adorata dai fan. Il raid, chiamato “Leviathan,” è stato reso disponibile per i giocatori il 13 settembre ed è subito balzato al primo posto su Twitch, per numero totale di visualizzazioni contemporanee.

Destiny 2
Destiny 2 - Immagine 210816
Destiny 2 - Immagine 210813
Destiny 2 - Immagine 210810
Destiny 2 - Immagine 210807
Destiny 2 - Immagine 210804
Destiny 2 - Immagine 210801
Destiny 2 - Immagine 210798
Destiny 2 - Immagine 210795
Destiny 2 - Immagine 210792
Destiny 2 - Immagine 210789