Tiscali

Dead to Rights è nei negozi

Un poliziotto e un cane..

Di Luca Gambino (22 aprile 2010 - 11:04)
Dead to Rights: Retribution

Dead To Rights Retribution (PS3 e Xbox 360) è finalmente disponibile. La già pluri venduta serie crime action torna nel nuovo, esaltante episodio nel quale, per la prima volta, si avrà la possibilità di controllare non solo Jack ma anche Shadow, il suo inseparabile amico a quattro zampe per un’azione ancora più intensa, ricca di adrenalina e spettacolare.




Dead to Rights™ Retribution è una ricostruzione dalle fondamenta della pluri venduta serie crime action. Spingendo i giocatori all’interno di un dramma maturo neo-noir nei panni del poliziotto Jack Slate e del suo cane Shadow, il gioco introduce un innovativo sistema di combattimento ibrido che unisce, efficacemente, lo shooting in terza persona con il genere picchia duro. Jack e Shadow sono sempre più formidabili quando si uniscono per sconfiggere le minacce che incombono su Grant City.




Il gameplay in Dead to Rights Retribution è brutale e inflessibile, con un sistema di combattimento fluido che permette ai giocatori di passare facilmente dallo shooting in terza persona al combattimento corpo a corpo fino al controllo di Shadow. Jack ha una miriade di strumenti a sua disposizione che possono essere utilizzati in maniera diversa, in qualsiasi combinazione, offrendo una vasta possibilità di scelta nel far fronte e sconfiggere i nemici in qualsiasi situazione. I giocatori avranno anche la possibilità di giocare nei panni del cane feroce, Shadow. In svariati punti della storia, il gameplay cambia nel momento in cui il giocatore prende il controllo di Shadow, aggiungendo uno stile di combattimento completamente differente rispetto a quello di Jack. Shadow utilizza i suoi sensi sviluppati per inseguire i nemici con le sue abilità stealth e li fa a pezzi attraverso i suoi attacchi micidiali.  




Il grande giorno è arrivato…Jack e Shadow sono tornati! Se passate da Grant City e avete cattive intenzioni…guardatevi le spalle!

Dead to Rights: Retribution
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21988
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21986
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21984
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21982
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21980
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21978
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21976
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21974
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21970
Dead to Rights: Retribution - Immagine 21972