Tiscali

David Cage contro i sequel

Non alimentano la creatività

Di Fabio Fundoni (11 gennaio 2013 - 11:40)
Beyond: Due Anime
David Cage, il boss di Quantic Dream, ha dichiarato di non essere favorevole allo sviluppo di sequel, in quanto questi castrerebbero l'innovazione e la creatività, dando vita a prodotti troppo simili ai capitoli precedenti. Insomma, le software house creerebbero sequel per dare ai giocatori cosa vogliono, mentre Quantic Dream crea titoli nuovi per dare agli utenti esperienze innovative. Cosa ne pensate? I sequel sono solo modi semplici per vendere un marchio conosciuto o possono portare anche buone idee?
Beyond: Due Anime
Beyond: Due Anime - Immagine 171307
Beyond: Due Anime - Immagine 171306
Beyond: Due Anime - Immagine 171305
Beyond: Due Anime - Immagine 171304
Beyond: Due Anime - Immagine 171303
Beyond: Due Anime - Immagine 171302
Beyond: Due Anime - Immagine 171301
Beyond: Due Anime - Immagine 171300
Beyond: Due Anime - Immagine 171299
Beyond: Due Anime - Immagine 171298