Tiscali

Darksiders 2 e i contenuti tagliati

Qualche cosa si è persa in fase di sviluppo

Di Fabio Fundoni (17 aprile 2012 - 12:14)
Darksiders II

Quando si sviluppa un videogame che punta a conquistare il mercato, l'esperienza è un fattore importantissimo. Lo sanno bene i Vigil, al lavoro su Darksiders 2. Nel primo episodio della saga il team di sviluppo era partito con un immenso calderone di idee, dovendosi scontrare con la realtà dello sviluppo portando, così, a schermo, solo una minima quantità di quanto avevano studiato.




Imparando dall'esperienza passata, Darksiders 2 è stato creato con idee ben precise e più realistiche, facendo così in modo che il gioco abbia con sé circa l'80% delle features inizialmente selezionate. Gli sviluppatori, una volta presa la mano con i kit e con lo stile di gioco, hanno dichiarato di aver potuto lavorare con maggiore tranquillità. Noi non vediamo l'ora di testare il loro lavoro...

Darksiders II
Darksiders II - Immagine 69161
Darksiders II - Immagine 63227
Darksiders II - Immagine 63223
Darksiders II - Immagine 63219
Darksiders II - Immagine 63215
Darksiders II - Immagine 63211
Darksiders II - Immagine 54791
Darksiders II - Immagine 54787
Darksiders II - Immagine 54783
Darksiders II - Immagine 54779