Tiscali

Crytek ci parla della New York di Crysis 2

"La Grande Mela come non l'avete mai vista"

Di Davide Ottagono (15 febbraio 2010 - 23:50)
Crysis 2

Crysis 2 abbandonerà le lussureggianti foreste del primo capitolo per fare una capatina nella metropoli di New York. Troppo scontato? Crytek non la pensa allo stesso modo.




"Io sono Leggenda e The Day After Tomorrow erano entrambi unici, nonostante ambientati a New York", ha detto Cevat Yerli, presidente di Crytek. "Noi, dal nostro canto, abbiamo cambiato l'isola in un modo che neanche vi aspettereste. Abbiamo fatto le cose in grande. E' una New York mai vista nè al cinema nè nei videogiochi"




"Potrete vedere questi pezzi di città e andare molto in profondità con l'esplorazione, ma poter visitare tutta New York non è per forza di cose così interessante, e non è neanche positivo per il ritmo e per la trama", ha poi continuato Nathan Camarillo, produttore esecutivo.




"Sappiamo cosa serve a Crysis, di cosa ha bisogno per migliorare e cosa fosse già divertente in passato, e possiamo costruire su una base già esistente. Solo Crytek è capace di creare cose simili in tempo reale... di creare almeno cinque scene che non dimenticherete mai"

Crysis 2
Crysis 2 - Immagine 36909
Crysis 2 - Immagine 36906
Crysis 2 - Immagine 36903
Crysis 2 - Immagine 36900
Crysis 2 - Immagine 36897
Crysis 2 - Immagine 36891
Crysis 2 - Immagine 36894
Crysis 2 - Immagine 36671
Crysis 2 - Immagine 36668
Crysis 2 - Immagine 36665
  crysis 2,  xbox 360,  ps3,  pc,  crytek,  cevat yerli