Tiscali

Cosa pensa Remedy di Max Payne 3

Il parere dei papà del personaggio

Di Tommaso Alisonno (4 ottobre 2011 - 12:23)
Max Payne 3

Max Payne 3 arriverà a Marzo 2012 sviluppato da Rockstar, ma tutti sanno che il team che ha dato i natali alla serie sia in realtà Remedy (lo sapevate, no?). GameSpot ha intervistato Matias Myllyrinne, capo del team, per sapere cosa ne pensano del fatto che il loro brand sia adesso nelle mani degli sviluppatori di GTA.




"Siamo stati amici con Rockstar per un tempo molto lungo, personalmente e, ovviamente, come compagnie: abbiamo collaborato su Max Payne 1 e Max Payne 2. Quando se ne sono usciti con la possibilità di costruire Max Payne 3, hanno subito aperto un dialogo - ha dichiarato Myllyrinne - Sono stati gentilissimi nel fornirci le build e chiedere i feedback. In quella maniera, penso sia stato naturale."




Sam Lake, scrittore della serie, ha aggiunto la seguente notazione: "E' valsa la pena di aspettare, e per molti versi, abbiamo speso un sacco di anni lavorando a stretto contatto con Max. Adesso che la release si avvicina, la sensazione è quella di accogliere un vecchio amico."




Se volete saperne di più su Max Payne 3, vi ricordiamo la nostra Anteprima.



Max Payne 3
Max Payne 3 - Immagine 58483
Max Payne 3 - Immagine 58480
Max Payne 3 - Immagine 58169
Max Payne 3 - Immagine 58166
Max Payne 3 - Immagine 58163
Max Payne 3 - Immagine 58160
Max Payne 3 - Immagine 58157
Max Payne 3 - Immagine 58154
Max Payne 3 - Immagine 56854
Max Payne 3 - Immagine 56853