Tiscali

Cleaversoft presenta EarthNight

Un plaform sulla cresta dei draghi

Di Tommaso Alisonno (5 giugno 2014 - 12:30)
EarthNight

Cleaversoft ha annunciato il suo nuovo titolo per PS4 e PS Vita intitolato EarthNight, e nel farlo ha rilasciato un primo gameplay-trailer e alcune immagini. Il gioco è un platform bidimensionale ambientato in un futuro fantasy in cui un'invasione di draghi serpentiformi (come quelli delle mitologie Orientali, per intenderci) ha relegato i pochi umani sopravvissuti negli strati alti dell'atmosfera.




I protagonisti, di nome Stanley (modalitò di gioco facile) e Sidney (difficile) decidono di tentare il rientro atmosferico in caduta libera, ma con l'intento di trascinare con loro il maggior numero di draghi possibile. In pratica, precipitando verso la terra i due potranno intercettare i lucertoloni, correre sulla loro cresta fino raggiungerne la testa, e da lì abbatterli.







Il gioco si basa concettualemnte su pochi comandi ma su controlli molto hardcore: gli sviluppatori dichiarano che per completare il gioco dall'inizio alla fine sono necessari circa 30 minuti, ma che per raggiungere l'obiettivo saranno necessarie centinaia di Run. "Ci aspettiamo moltissime morti e pochi draghi abbattuti all'E3", hanno dichiarato.




Il gioco è atteso per il 2015.




EarthNight
EarthNight - Immagine 115682
EarthNight - Immagine 115680
EarthNight - Immagine 115678
EarthNight - Immagine 115676
EarthNight - Immagine 115674
EarthNight - Immagine 115672