Tiscali

Captain Harlock sarà al Romics 2014

Cotenuti inediti!

Di Roberto Vicario (2 aprile 2014 - 09:53)
Capitan Harlock
 Tra non molto si terrà il Romics, una delle fiere più importanti in Italia per quanto riguarda anime, manga ed il mondo del fumetto in generale. In questa cornire i contenuti speciali dell'edizione home video di Captain Harlock, verranno proiettati in anteprima. Di seguito il comunicato stampa. Roma, 31 marzo 2014 – Un film profondo ricco di spunti che si rivolge ai fan della prima ora e agli spettatori più giovani che adesso possono conoscere ‘il Capitano’ nella rivisitazione firmata da Shinji Aramaki.


Per comprendere appieno uno dei migliori prodotti di animazione di quest’anno, ecco arrivare la versione in formato home video, disponibile in DVD, BLU-RAY 2D e BLU-RAY 3D dal prossimo 16 aprile, che, oltre al film propone ricchi contenuti speciali che raccontano il progetto ‘Capitan Harlock’ dalla nascita al grande schermo. Un must quindi per chi ama il nero pirata nato dalla fantasia del Maestro Leiji Matsumoto.




Per celebrare questo evento, in occasione diRomics 2014, una parte di questi contenuti saranno proiettati in assoluta anteprima. La proiezione si svolgerà sabato prossimo 5 aprile presso il Pala BCC alle 12.00.


Capitan Harlock
Capitan Harlock - Immagine 98149
Capitan Harlock - Immagine 98148
Capitan Harlock - Immagine 98147
Capitan Harlock - Immagine 98146

Capitan Harlock

Capitan Harlock Cover
  • Titolo Originale: Space Pirate Captain Harlock
  • Regia: Shinji Aramaki
  • Produzione: Toei Animation
  • Nazionalità: Giappone 2013
  • Distributore: Lucky Red
  • Sceneggiatura: Harutoshi Fukui, Leiji Matsumoto
  • Genere: Animazione
  • Data di uscita: 1 gennaio 2014
Empire
Empire