Tiscali

Bungie firma per Activision

Call of Halo?

Di Davide Ottagono (29 aprile 2010 - 14:39)
Halo Reach

Infinity Ward è ormai dimezzata, Electronic Arts sembra essere la nuova padrona del mercato degli sparatutto. Possibile che Activision sia rimasta a guardare mentre il trono le veniva soffiato?




Tutt'altro, la notizia bomba di oggi vuole che Bungie - mente dietro Halo - abbia appena siglato un accordo decennale con Activision stessa. Ora Activision ha i diritti esclusivi di pubblicazione per ogni nuovo gioco di Bungie, anche se a quest'ultima resteranno tutti i diritti dei prodotti. Ogni nuova serie, ovviamente, è diventata automaticamente multipiattaforma.




"Abbiamo scelto di collaborare con Activision per i nostri prossimi giochi per la loro fama mondiale, per un'esperienza multipiattaforma e per la loro esperienza nel mercato", ha infatti detto Harold Ryan, presidente di Bungie.




"Bungie è uno dei più talentuosi studi dell'industria e siamo felici di poter lavorare con loro per i prossimi 10 anni", ha invece detto Thomas Tippl, Activision. "Bungie ha sviluppato tra i giochi più famosi di sempre, oltre che delle esperienze multiplayer apprezzatissime dalla community. La nostra partnership con Bungie ci permetterà di rafforzare la nostra posizione nell'industria"

Halo Reach
Halo Reach - Immagine 71752
Halo Reach - Immagine 71751
Halo Reach - Immagine 71750
Halo Reach - Immagine 71749
Halo Reach - Immagine 71748
Halo Reach - Immagine 71747
Halo Reach - Immagine 71746
Halo Reach - Immagine 71745
Halo Reach - Immagine 71744
Halo Reach - Immagine 71743