Tiscali

Brian Horton afferma "In Rise of the Tomb Raider sarà usato il Physical Based Rendering"

Vedremo una Lara Croft eccezionalmente realistica dunque

Di Simone Rampazzi (27 settembre 2015 - 10:15)
Rise of the Tomb Raider

A detta del director del gioco Brian Horton sul suo account di Twitter, il nuovo Rise of the Tomb Raider utilizzerà il Physical Based Rendering, ovvero una tecnologia che permette al motore grafico di produrre luci e riflessi estremamente realistici nel mondo di gioco.



Il titolo uscirà questo 10 Novembre in esclusiva su console Microsoft, mentre gli altri dovranno attendere un pochettino di più.

Rise of the Tomb Raider
Rise of the Tomb Raider - Immagine 175451
Rise of the Tomb Raider - Immagine 175450
Rise of the Tomb Raider - Immagine 175449
Rise of the Tomb Raider - Immagine 175448
Rise of the Tomb Raider - Immagine 175447
Rise of the Tomb Raider - Immagine 175446
Rise of the Tomb Raider - Immagine 175445
Rise of the Tomb Raider - Immagine 175444
Rise of the Tomb Raider - Immagine 175443
Rise of the Tomb Raider - Immagine 175442