Tiscali

BlazBlue Continuum Shift 2 in Italia a Novembre!

Botte con classe sul 3DS

Di Fabio Fundoni (3 ottobre 2011 - 10:18)
BlazBlue Continuum Shift 2 in Italia a Novembre!

Arc System Works Europe e PQube hanno il piacere di annunciare che BlazBlue Continuum Shift 2 sarà disponibile, in Italia, dal 10 novembre 2011 per Nintendo® 3DS. BlazBlue Continuum Shift 2 avrà le seguenti caratteristiche:


  • Due story mode supplementari per Sector Seven e NOL Academy aggiunte  alla sostanziale ricchezza dei contenuti single player.
  • Tutti i DLC precedenti con l’aggiunta di nuovi personaggi, Makoto, Valkenhayn e Platinum.
  • La nuova ‘Abyss Mode’ esclusiva per BBCS2 che ti permette di avanzare di livello facendo combattere il tuo personaggio contro nemici sempre più forti aumentando la difficoltà come se stessi scendendo nell’Abisso.
  • Potenziato con la ‘Stylish Mode’ per una più confortevole esperienza di combattimento portatile – ideale per i principianti di BlazeBlue e per i giocatori più esperti.
  • Incredibile Grafica 2D a livelli applicata ad un mondo 3D per un’esperienza davvero unica, in esclusiva per Nintendo 3DS.



BlazBlue Continuum Shift 2 porta il mondo più avanzato del combattimento 2D sul palmo della tua mano! Gioca nei panni di 18 personaggi magnificamente definiti – ognuno con il suo stile di combattimento unico che ha fatto applaudire la serie – e combatti attraverso le più profonde modalità single player e storia mai viste in un gioco di combattimento.Continuum Shift 2 dispone anche dell’acclamato BlazBlue Challenge e dei Tutorial modes permettendo a chiunque, dal principiante al veterano di godere della profondità e della qualità che questa incredibile serie ha da offrire.




Unisciti alla crescente community di BlazeBlue: http://www.facebook.com/pages/BlazBlue/126073299976. Tieni traccia delle ultime news di BlazeBlue: http://twitter.com/#!/BlazBlue_Europe.


BlazBlue Continuum Shift 2 sarà disponibile, in Italia, il 10 novembre 2011 per Nintendo 3DS.




Guarda qui il trailer ufficiale: