Tiscali

Bethesda annuncia Fallout 76

Disponibile da novembre in tutto il mondo

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (11 giugno 2018 - 09:47)
Fallout 76

Bethesda Softworks, ha annunciato oggi che Fallout 76 sarà disponibile il 14 novembre 2018 per Xbox One, per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e per PC. Bethesda Game Studios, acclamato creatore di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, ha annunciato oggi Fallout 76, il prequel online in cui ogni essere umano sopravvissuto è una persona vera. Lavora insieme ad altri (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, i giocatori avranno modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato.

Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerai finalmente nell'America post-nucleare. Potrai giocare da solo o in compagnia, esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

"Da tempo ci chiedevano di portare il multigiocatore in uno dei nostri mondi", ha detto Todd Howard, Game Director di Bethesda Game Studios. "Quando abbiamo avuto questa idea, abbiamo capito che sarebbe stata perfetta per Fallout. È fantastico poter finalmente condividere questo gioco e questo nuovo mondo con tutti quanti".

Potrai essere tra i primi a emergere in questa nuova e selvaggia Zona Contaminata. Prenota Fallout 76 e avrai accesso alla B.E.T.A. (Breve ma Esteso Test dell'Applicazione) di Fallout 76. La B.E.T.A. avrà inizio prima per i giocatori Xbox One, e poi sulle altre piattaforme. Per scoprire di più sulla B.E.T.A. visita fallout.com.

Bethesda ha anche annunciato l'Edizione Armatura Atomica di Fallout 76, un'edizione da collezione speciale, disponibile per la prenotazione tramite rivenditori che partecipano all'iniziativa in tutto il mondo. Oltre all'attesissimo gioco, l'Edizione Armatura Atomica include:

  • Casco indossabile in scala reale dell'armatura atomica T-51 con borsa della West Tek: Questo casco indossabile riproduce fedelmente il modello del gioco ed è dotato di modulatore vocale, riflettore LED frontale funzionante e suoni S.P.A.V. personalizzati.
  • Mappa del mondo fluorescente: Questa mappa vintage a colori 53x53 cm brilla nel buio e mostra le sei regioni della Virginia Occidentale con luoghi di interesse quali siti radioattivi, insediamenti, flora e fauna.
  • 24 action figure di Fallout collezionabili: Create a partire dai modelli di gioco 3D, queste dettagliate miniature dall'universo di Fallout 76 danno vita ad abitanti, soldati in armatura atomica e altro.
  • Steelbook del Tricentenario. In esclusiva per l'Edizione Armatura Atomica, questa confezione in metallo è l'oggetto perfetto per celebrare i 300 anni di libertà dell'America.
  • Oggetti di gioco bonus del Tricentenario. Commemora l'apertura del Vault 76. Potrai far parlare di te quando uscirai dal Vault 76 ben equipaggiato e in stile patriottico, pronto ad affrontare la frontiera americana! Include la personalizzazione delle armature atomiche e armi del Tricentenario, il completo dello Zio Sam e altro.
  • Accesso alla B.E.T.A di Fallout 76. Potrai essere tra i primi a emergere in questa nuova e selvaggia Zona Contaminata.

L'Edizione Armatura Atomica di Fallout 76 è disponibile già ora per la prenotazione al prezzo di 199,99 €. La disponibilità è estremamente limitata, i giocatori sono incoraggiati a prenotare nei loro negozi di fiducia oggi stesso.

Fallout 76
Fallout 76 - Immagine 209995
Fallout 76 - Immagine 209992
Fallout 76 - Immagine 209989
Fallout 76 - Immagine 209986
Fallout 76 - Immagine 209983
Fallout 76 - Immagine 209980
Fallout 76 - Immagine 209977
Fallout 76 - Immagine 209974
Fallout 76 - Immagine 209971
Fallout 76 - Immagine 209968