Tiscali

Batman: Arkham Asylum entra nel Guinness

Chi diceva che la qualità non viene ripagata?

Di Davide Ottagono (28 agosto 2009 - 18:06)
Batman: Arkham Asylum

In concomitanza con la nostra recensione, facciamo i complimenti a Eidos e a Rocksteady per il loro nuovissimo, scintillante traguardo: il Guinnes dei Primati.




Il tutto è stato ufficializzato da Gaz Deaves del Guinness. Batman: Arkham Asylum è, oggi, il più acclamato gioco ispirato ad un supereroe.




"Siamo felici di premiare Batman: Arkham Asylum e di farlo entrare nel Guinness dei Primati", ha infatti detto.




"E' un gioco fantastico e, stando alle recensioni degli esperti, tutti concordano sulla sua ineguagliabile qualità nel campo"




Al momento, Arkham Asylum ha una media di 91.67 su decine di recensioni. E pensare che, fino ad un anno fa, non avremo mai immaginato neanche la metà di tutto questo.

Batman: Arkham Asylum
Batman: Arkham Asylum - Immagine 19252
Batman: Arkham Asylum - Immagine 19251
Batman: Arkham Asylum - Immagine 19250
Batman: Arkham Asylum - Immagine 19249
Batman: Arkham Asylum - Immagine 19248
Batman: Arkham Asylum - Immagine 18798
Batman: Arkham Asylum - Immagine 18797
Batman: Arkham Asylum - Immagine 18796
Batman: Arkham Asylum - Immagine 18795
Batman: Arkham Asylum - Immagine 18794