Tiscali

Bastion arriva su PC

Action ''dipinto''

Di Fabio Fundoni (5 agosto 2011 - 21:29)
Bastion

Warner Bros Interactive Entertainment e Supergiant Games sono lieti di annunciare che Bastion, il premiato Action RPG, rilasciato recentemente per Xbox live Arcade, sarà disponibile anche per Windows PC a partire dal prossimo 16 Agosto. Con una grafica in alta risoluzione e un nuovo sistema di controllo PC, il gioco sarà disponibile al prezzo di Euro 14,99 inizialmente su Steam (già disponibile per prenotazioni) e, successivamente, su altre note piattaforme di gioco online per PC.


 


Bastion ha ottenuto numerosi riconoscimenti per la sua atmosfera unica e il suo stile narrativo, per il suo combattimento intenso e non accessibile e per una caratterizzante presentazione. Il gioco ha ricevuto quest'anno diversi premi in occasione dell'E3, tra cui il premio della Critica come “Miglior Gioco Scaricabile”, Il premio della Rivista Game Informer come “Miglior Gioco Scaricabile” e il premio G4tv per “Il Miglior Gioco Originale”.


 


La versione PC di Bastion sarà disponibile con un DRM gratuito e con il supporto Steamworks per salvataggi, risultati e classifiche(solo versione Steam)


 


Dotato di rigogliose e fantasiose opere d'arte in risoluzione 1080p, così come di un innovativo sistema di narrazione reattivo, che risponde alle azioni dei giocatori in tempo reale, il gioco sfida i giocatori a costruire un nuovo mondo dopo un evento catastrofico che frantuma la terra in pezzi.


http://www.supergiantgames.com o seguire @SupergiantGames su Twitter.