Tiscali

Bandai Namco produrrà il thriller psicologico Get Even

Il titolo The Farm51 arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC

Di Valerio De Vittorio (24 agosto 2015 - 17:46)
Get Even

Milano – 24 agosto 2015 – Il celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato di aver siglato un accordo con The Farm 51 per la produzione e pubblicazione di Get Even per Xbox One, PlayStation4 e PC nel 2016.




Get Even è un thriller psicologico che confonde il classico confine tra film e videogioco, offrendo una perfetta combinazione tra la frenetica tensione degli FPS e l’intimità opprimente di una complessa indagine personale. Evitando i classici luoghi comuni e gli avvincenti scenari che spopolano tra gli FPS, Get Even darà vita a una trama alternativa, matura e intrigante, arricchita da alcuni elementi tipici dei migliori sparatutto.




“Siamo molto orgogliosi di collaborare con The Farm 51 per questo titolo davvero promettente”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Digital, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Get Even sarà uno dei principali titoli di BANDAI NAMCO Entertainment per l’anno prossimo. Grazie al suo approccio cinematografico e alla sua trama matura e profonda, sarà un titolo davvero imperdibile per tutti i giocatori!”




“Siamo davvero felici di collaborare con BANDAI NAMCO Entertainment per pubblicare Get Even in tutto il mondo. Grazie al loro contributo, riusciremo a creare un’esperienza di gioco assolutamente unica. BANDAI NAMCO non solo pubblicherà Get Even, ma ci aiuterà anche a livello produttivo, supportando pienamente la nostra visione del gioco. Crediamo che Get Even sia un titolo davvero innovativo nel genere degli FPS e l’esperienza di BANDAI NAMCO sarà molto importante per aiutarci a concretizzare tutto il suo potenziale”, - ha dichiarato Wojciech Pazdur, Responsabile dello sviluppo nel team di The Farm 51.




Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.


BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S., parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console e PC, con attività di marketing e commercializzazione in 50 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN™, Tekken™, SOULCALIBUR™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball, GALAGA™, RIDGE RACER™, Tales Of™ e ACE COMBAT™.




Informazioni su The Farm 51


The Farm 51 è uno studio di sviluppo specializzato in spettacolari giochi d’azione in 3D, uno dei generi più prestigiosi e richiesti sul mercato videoludico. Fin dall’inizio, ha sempre cercato di distinguere i propri prodotti in ogni aspetto possibile: un comparto audiovisivo all’avanguardia, meccaniche di gioco non convenzionali e storie molto coinvolgenti. In precedenza, lo studio ha già realizzato una serie di titoli, tra cui NecroVisioN, NecroVisioN: Lost Company e Deadfall Adventures, che hanno avuto una buona accoglienza sia di critica che pubblico. Inoltre, ha partecipato anche alla produzione di alcuni giochi polacchi molto conosciuti, come The Witcher o Two Worlds II. Al momento, The Farm 51 sta lavorando a Get Even, un progetto davvero innovativo e destinato al PC e alle console di nuova generazione. Tuttavia, The Farm 51 non è impegnato solo nello sviluppo videoludico, infatti, nel 2015, ha creato un secondo team per sviluppare una tecnologia innovativa, chiamata Reality 51, che intende portare le soluzioni di realtà virtuale oltre i confini dei giochi. Per maggiori informazioni, visitare www.thefarm51.com.

Get Even
Get Even - Immagine 199148
Get Even - Immagine 199145
Get Even - Immagine 199142
Get Even - Immagine 199139
Get Even - Immagine 199136
Get Even - Immagine 199133
Get Even - Immagine 199130
Get Even - Immagine 199127
Get Even - Immagine 199124
Get Even - Immagine 190838