Tiscali

Assassin's Creed: Unity è ufficiale, sarà ambientato nella Rivoluzione Francese

Una bomba completamente inattesa colpisce la nostra redazione

Di Davide Ottagono (21 marzo 2014 - 17:42)
Assassin's Creed: Unity

Assassin's Creed: Unity, del quale erano sfuggite alcune immagini in rete qualche giorno fa, è ufficiale.


E' proprio il prossimo capitolo della saga, ambientato nella Rivoluzione Francese (un plauso agli utenti del nostro forum che erano riusciti a capirlo in anticipo), e primo capitolo della saga ad essere pensato esclusivamente per PC e console di nuova generazione.


Non si sa nient'altro, se non che c'è un secondo Assassin's Creed previsto entro fine anno, ma esclusivamente su console old-gen.


Mentre vi lasciamo ad un primo video (che comunque inquadra una versione alpha, e quindi tutt'altro che pronta) e alle immagini, sottolineamo come il gioco sia previsto su PC, PS4 e Xbox One per un generico "fine anno". 


Restiamo trepidanti in attesa di nuove informazioni. Fan di Assassin's Creed, fatevi sentire!




Assassin's Creed: Unity
Assassin's Creed: Unity - Immagine 108091
Assassin's Creed: Unity - Immagine 108090







Milano, 21 marzo 2014 – Ubisoft anuncia Assassin’s Creed Unity con un entusiasmante trailer. Qui di seguito trovate una breve dichiarazione del team di sviluppo del gioco:




“Stiamo lavorando al nuovo episodio di Assassin’s Creed da più di tre anni e nonostante non fossimo pronti a mostrare la nostra visione sul primo episodio della serie destinato unicamente alla next-gen, sembra che i Templari ci stiano costringendo a parlarne! Allora ecco per voi una prima anteprima in-game di quello che sarà Assassin’s Creed Unity. Restate con noi - moltissimi dettagli vi aspettano nei mesi a venire!”