Tiscali

Arriva il Trono di Spade

Il gioco è finalmente disponibile

Di Fabio Fundoni (7 giugno 2012 - 16:03)
Game Of Thrones - Il Trono di Spade

Games of Thrones è finalmente disponibile nei negozi!


Game of Thrones è un imponente gioco di ruolo sviluppato da Cyanide per PlayStation® 3, Xbox 360® e PC. Il gioco è basato sulla famosa serie di romanzi scritta da George R.R. Martin, Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che ha già venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo e che HBO® ha recentemente adattato nell’acclamata serie TV “Game of Thrones”.


Game of Thrones è il progetto più ambizioso di Cyanide Studio. Sviluppato su Unreal Engine 3, sotto la supervisione di George R.R. Martin, Game of Thrones permetterà ai fan della serie, e più in generale agli appassionati di videogiochi di ruolo, di vivere un’avventura eccezionale in un universo fantasy-medievale perfettamente ricreato.


Lungo le 30 ore di gioco offerte da Game of Thrones, il giocatore potrà impersonare Mors, fedele alleato dei Guardiani della Notte e Alester, un prete rosso in cerca di redenzione che è tornato a Westeros dopo un lungo esilio. Il Primo Cavaliere del re Robert Baratheon è appena morto e questi due carismatici eroi si troveranno coinvolti in una missione che li condurrà attraverso gli splendidi luoghi di Westeros, come la Barriera e la sua regione o il famoso Approdo del Re. In questa grande avventura, i giocatori incontreranno tutti i personaggi della serie TV fedelmente riprodotti tra cui: la regina Cersei, Lord Varys, il ragno tessitore e Jeor Mormont , comandante dei Guardiani della Notte.


In Game of Thrones, si potrà scegliere la classe del personaggio più adatta al proprio stile di combattimento e, una volta che il personaggio sarà abbastanza potenziato, sarà pronto per epiche battaglie!


Il giocatore potrà cercare, acquistare o saccheggiare nuovi oggetti ed armi da usare in combattimento in modo da guadagnare esperienza per migliorare le abilità ed apprenderne di nuove.


Rallentando il tempo durante la battaglia si potrà analizzare la situazione e scegliere le prossime mosse da attuare. In Game of Thrones, l’abilità politica può avere lo stesso effetto di un combattimento, il potere di una negoziazione non può essere sottovalutato, specialmente quando si tratta di risolvere una situazione critica!










Caratteristiche del gioco





  • Un grande Action/RPG che offre una storia originale basata sui romanzi best-seller “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di G.R.R. Martin



  • Grafica superlativa grazie al potente motore grafico Unreal Engine 3



  • Visita luoghi familiari ed incontra i personaggi della serie TV perfettamente riprodotti



  • Gioca nei panni di 2 carismatici eroi con il loro background e le loro abilità



  • Scegli come progredire nel gioco: farsi coinvolgere in epiche battaglie o provare a risolvere con il dialogo situazioni critiche




Game Of Thrones - Il Trono di Spade
Game Of Thrones - Il Trono di Spade - Immagine 58679
Game Of Thrones - Il Trono di Spade - Immagine 58674
Game Of Thrones - Il Trono di Spade - Immagine 58671
Game Of Thrones - Il Trono di Spade - Immagine 58668
Game Of Thrones - Il Trono di Spade - Immagine 58665
Game Of Thrones - Il Trono di Spade - Immagine 58662
Game Of Thrones - Il Trono di Spade - Immagine 58659
Game Of Thrones - Il Trono di Spade - Immagine 58656
Game Of Thrones - Il Trono di Spade - Immagine 58653
Game Of Thrones - Il Trono di Spade - Immagine 58650