Tiscali

Annunciato un nuovo episodio della serie Digimon Story

Diventa un infiltrato e scopri la verità!

Di Fabrizio Cirillo (21 marzo 2017 - 10:16)
Annunciato un nuovo episodio della serie Digimon Story

Dopo l’uscita dell’acclamato Digimon Story: Cyber Sleuth,  Bandai Namco ha annunciato oggi il nuovissimo episodio della serie: Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory. Il gioco di ruolo giapponese sviluppato da Media Vision, sarà disponibile in Occidente agli inizi del 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese e tedesco. La produzione del gioco vedrà la partecipazione di 3 producer di alto profilo: Kazumasa Habu sarà infatti il Producer, mentre Suzuhito Yasuda si occuperà del Character Designer e Masafumi Takada comporrà le musiche.

In Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory  vestirai i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…

In bilico fra mondo reale e digitale, risolvi i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudisci e addestra oltre 300 Digimon diversi e scopri un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.