Tiscali

Ancora pochi giorni per la Beta di SimCity

I primi sindaci al lavoro

Di Tommaso Alisonno (15 gennaio 2013 - 09:31)
SimCity
Electronic Arts e Maxis ci ricordano che manca poco alla chiusura delle iscrizioni per la Beta della nuova incarnazione di SimCity.  Fino a mercoledì 16 sarà possibile iscriversi * collegandosi al seguente sito e seguendo gli step indicati: http://www.simcity.com/it_IT/beta/info


SimCity è il gestionale di città più esteso ora disponibile, dove i giocatori possono decidere se giocare con una sola città o fino a 16 in una sola volta, ognuna con una specializzazione diversa; e offre un livello di simulazione incredibile grazie al motore GlassBox.




Grazie all’opzione Multiplayer, per la prima volta nella serie, si viene a creare tutta una nuova dimensione di gioco; le decisioni dei giocatori impatteranno la città e la regione e si creeranno nuovi modi di giocare collaborando o sfidandosi per raggiungere gli obiettivi.




Simcity, infine, offre un servizio live che simula aggiornamenti in tempo reale e li propone  ai giocatori sotto forma di nuove sfide. Attraverso questa piattaforma, Maxis è anche in grado di fornire nuove caratteristiche e contenuti per il gameplay.




Simcity sarà disponibile dal 7 Marzo, per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.simcity.com/it_IT




*fino ad esaurimento disponibilità



SimCity
SimCity - Immagine 98204
SimCity - Immagine 95913
SimCity - Immagine 95912
SimCity - Immagine 95911
SimCity - Immagine 95910
SimCity - Immagine 95909
SimCity - Immagine 95908
SimCity - Immagine 95907
SimCity - Immagine 95906
SimCity - Immagine 95905