Tiscali

Anche Ubisoft combatte l'usato

Un pass online per la casa francese

Di Fabio Fundoni (15 luglio 2011 - 10:35)
Driver: San Francisco

Uplay Passport, questo sarà il nome del pass online a pagamento che Ubisoft applicherà ai suoi giochi a partire dall'uscita di Driver: San Francisco, almeno a sentire quanto dichiarato da GamerZines. Insomma, anche la casa francese si unisce a tutte le altre software house che hanno deciso di inserire una "tassa" (solitamente sui 10 Euro) per l'uso delle funzionalità online nei confronti dei giocatori che acquisteranno un loro titolo usato.




D'altro canto, se c'era una cosa che poteva unire tutti i contendendi sul mercato dei videogame, era proprio un nuovo modo per guadagnare. Noi, che siamo tanto buoni e gentili, mettiamo come copertina Jade Raymond, Managing Director della divisione Ubisoft Montreal. Alla fine con un bel sorriso a indorare la pillola, si accetta meglio tutto, vero?

Driver: San Francisco
Driver: San Francisco - Immagine 32111
Driver: San Francisco - Immagine 32108
Driver: San Francisco - Immagine 32105
Driver: San Francisco - Immagine 32102
Driver: San Francisco - Immagine 27860
Driver: San Francisco - Immagine 27857
Driver: San Francisco - Immagine 27854
Driver: San Francisco - Immagine 27851
Driver: San Francisco - Immagine 27848
Driver: San Francisco - Immagine 27845