Tiscali

Allenati e vinci con l'ultimo aggiornamento di Counter-Strike Nexon: Zombies

Tutorial rinnovato, nuovi eventi, oggetti e molto altro ancora

Di Tommaso Alisonno (16 giugno 2016 - 10:35)
Counter-Strike Nexon: Zombies

Berlino, Germania, 15giugno - Oggi lo sparatutto free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies riceve un enorme aggiornamento di contenuti che porta con sé un sistema di tutorial rinnovato, un nuovo e massiccio giveaway di armi, nuovi personaggi zombie giocabili, una nuova mappa ricca di tensione e nuovi item.

Il tutorial in-game è stato rivisto per accogliere i nuovi giocatori, facilitandoli nelle varie modalità di gioco e aiutandoli a fare i conti sia con lo stile gioco dei non morti, sia con quello degli umani. I nuovi giocatori che completeranno tre passaggi nella modalità tutorial saranno premiati con le seguenti armi: BALROG-VII, SKULL-VII e JANUS-VII, e si aggiudicheranno BALROG-XI e SKULL-IX una volta completata la modalità Zombie.

Il nuovo aggiornamento aprirà anche la strada anche a una serie di eventi speciali, tra i quali il più massiccio giveaway Counter-Strike Nexon: Zombies di sempre, che offrirà a tutti i giocatori la possibilità di ottenere più di 24 armi del valore minimo di 30 €! Questo omaggio, possibile grazie al giveaway, è l'unico modo in cui i giocatori potranno mettere le mani sull’attesissimo spear launcher Gae Bolg.

Oltre alla revisione del tutorial e ai grandi eventi, l'ultimo aggiornamento introduce anche due nuovi eroi zombie giocabili: Metatronic e Lilith, e una nuova mappa di fuga, Rising, promette di creare ancora più tensione mentre i giocatori cercano freneticamente di raggiungere un elicottero da evacuazione con un’orda di non morti che li tallona.

Per scaricare il gioco: http://store.steampowered.com/app/273110.

Per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi annunci e contenuti relativi al gioco: https://www.facebook.com/CSNZ.Official/

Counter-Strike Nexon: Zombies
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 170890
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 157658
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 157657
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 157656
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 147617
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 147616
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 145255
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 145254
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 145253
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 145252